Maschera di corvo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Maschera di corvo (Winter Pennington)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per i suoi personaggi coinvolgenti, la costruzione del mondo e lo sviluppo dei caratteri. I lettori hanno apprezzato la combinazione unica di romanticismo, azione ed elementi soprannaturali, in particolare in un contesto lesbico. Tuttavia, alcune critiche si concentrano sulle debolezze della trama e sulla simpatia dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda la protagonista, Kassandra.

Vantaggi:

Grande costruzione del mondo e sviluppo dei personaggi, personaggi coinvolgenti, combinazione unica di elementi romantici e soprannaturali, stile di scrittura divertente e una storia d'amore avvincente.

Svantaggi:

Trama più debole rispetto al primo libro, alcuni personaggi, in particolare il protagonista, sono percepiti come antipatici o poco sviluppati, il mistero è limitato e alcuni lettori vorrebbero storie più lunghe e più profonde.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Raven Mask

Contenuto del libro:

“Fissai il corpo senza vita di un ragazzo il cui volto era fin troppo familiare...”.

Dopo l'esecuzione di Lukas Morris, l'investigatrice privata preternaturale Kassandra Lyall si è ripromessa di saperne di più sulla femmina alfa del branco di licantropi locale. Proprio mentre inizia la sua indagine, viene interrotta da una telefonata dell'amico ed ex collega, il detective Arthur Kingfisher. È stato trovato il corpo di un ragazzo di sedici anni. Non si tratta di un sedicenne qualsiasi, ma di Timothy Nelson, un ragazzo che Kassandra sapeva essere curioso del preternaturale.

Quando il corpo di Timothy scompare durante il trasporto, le domande di Kassandra aumentano. Si rende conto che la morte di Timothy rappresenta una sfida, ma non è una sfida rivolta a lei. È una sfida rivolta al suo amante, la contessa vampira dell'Oklahoma, Lenorre.

Mentre Kassandra cerca di capire se la curiosità di Timothy sia stata la sua rovina, la domanda più grande di tutte rimane senza risposta.

Timothy Nelson è morto o non morto?

Il secondo libro della serie dell'investigatore preternaturale Kassandra Lyall.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781602821828
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maschera di corvo - Raven Mask
“Fissai il corpo senza vita di un ragazzo il cui volto era fin troppo familiare...”.Dopo l'esecuzione di Lukas Morris, l'investigatrice...
Maschera di corvo - Raven Mask
Artigli insanguinati - Bloody Claws
Yule è un momento per celebrare la rinascita della luce, ma per Kassandra Lyall, investigatrice privata preternaturale e cacciatrice...
Artigli insanguinati - Bloody Claws
Strega Lupo - Witch Wolf
L'investigatrice privata e cacciatrice del paranormale Kassandra Lyall è abituata a lavorare da sola. Ogni volta che c'è un omicidio o un mistero da...
Strega Lupo - Witch Wolf

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)