Artigli insanguinati

Punteggio:   (4,6 su 5)

Artigli insanguinati (Winter Pennington)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie di Kassandra Lyall, in particolare il terzo libro “Artigli di sangue”, ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti apprezzano il mix unico di horror e romanticismo, con personaggi ben sviluppati e trame avvincenti. Tuttavia, alcuni lettori esprimono preoccupazioni per la brevità dei finali, l'introduzione di contenuti sessuali grafici e la difficoltà di accedere al libro successivo della serie.

Vantaggi:

La serie è ben scritta, con personaggi e trame coinvolgenti. I lettori hanno apprezzato il mix di elementi soprannaturali, come lupi mannari e vampiri, e i momenti umoristici. Molti hanno trovato i libri abbastanza piacevoli da poterli leggere velocemente e da consigliarli ad altri, e il personaggio principale è simpatico e tosto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo, soprattutto per quanto riguarda i finali bruschi e i cliffhanger. Ci sono lamentele per i contenuti sessuali grafici, in particolare nel terzo libro, che secondo alcuni hanno messo in ombra la trama. Inoltre, l'accessibilità al libro successivo della serie è un problema che provoca frustrazione tra i fan.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bloody Claws

Contenuto del libro:

Yule è un momento per celebrare la rinascita della luce, ma per Kassandra Lyall, investigatrice privata preternaturale e cacciatrice del paranormale, si tratta di risolvere un'altra serie di crimini.

Quando una coppia scompare dalla loro tranquilla casa di quartiere, il detective Arthur Kingfisher coinvolge Kassandra nel caso. Di fronte a un simbolo insanguinato dipinto sulla parete della camera da letto della coppia, i poliziotti sono perplessi. Questo fino a quando non trovano un corpo e la denuncia di scomparsa diventa una vera e propria indagine per omicidio. Kassandra si rende conto che qualcuno sta prendendo di mira la comunità pagana. L'indagine fa emergere emozioni pesanti, rendendo più difficile per lei comportarsi da persona umana di fronte alle forze dell'ordine con cui lavora.

Mentre aiuta la polizia, Kassandra si trova infine in grave contrasto con Sheila Morris, la femmina alfa del branco di licantropi locale, quando Sheila decide di abusare di una persona molto cara a Kassandra. Un certo Alfa ha un conto in sospeso. La domanda è: chi lo farà per primo?

Il terzo libro della serie dell'investigatore preternaturale Kassandra Lyall.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781602825888
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maschera di corvo - Raven Mask
“Fissai il corpo senza vita di un ragazzo il cui volto era fin troppo familiare...”.Dopo l'esecuzione di Lukas Morris, l'investigatrice...
Maschera di corvo - Raven Mask
Artigli insanguinati - Bloody Claws
Yule è un momento per celebrare la rinascita della luce, ma per Kassandra Lyall, investigatrice privata preternaturale e cacciatrice...
Artigli insanguinati - Bloody Claws
Strega Lupo - Witch Wolf
L'investigatrice privata e cacciatrice del paranormale Kassandra Lyall è abituata a lavorare da sola. Ogni volta che c'è un omicidio o un mistero da...
Strega Lupo - Witch Wolf

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)