Punteggio:
Il libro è stato complessivamente ben accolto e i lettori hanno apprezzato la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, in particolare il rapporto tra Jessica e George. Tuttavia, alcuni errori di continuità e problemi di editing hanno compromesso l'esperienza di lettura di alcuni lettori.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e dal ritmo incalzante
⬤ trama interessante che coinvolge il mistero e le relazioni tra i personaggi
⬤ descrizioni vivide di San Francisco
⬤ stile di scrittura piacevole
⬤ molti lettori sono fan della serie e apprezzano la coerenza dei personaggi.
⬤ Errori di continuità riscontrati in tutta la serie
⬤ problemi di editing con errori di ortografia e di correzione, soprattutto nelle versioni e-book
⬤ alcuni lettori esprimono frustrazione per gli errori che influiscono sulla loro fruizione della storia.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
Martinis and Mayhem
Jessica Fletcher risolve un omicidio in riva alla baia in questo giallo della serie “Murder, She Wrote”, bestseller di USA Today...
Cabot Cove, l'autrice di gialli più famosa del Maine, è entusiasta di promuovere il suo nuovo libro nell'affascinante San Francisco. Jessica non vede l'ora di bere e cenare sul Fisherman's Wharf, di fare un giro sui Cable Car e di avere un appuntamento romantico con il poliziotto scozzese George Sutherland. Non sa che la soluzione di un omicidio potrebbe essere inclusa nella sua agenda.
In realtà, Jessica ha già in programma una visita a un carcere femminile e, in seguito, trova un misterioso diario infilato nel suo brutto. Il suo contenuto toccante le fa sospettare che una bella detenuta sia stata ingiustamente condannata per l'omicidio del marito. Ben presto Jessica interroga i testimoni in tutta la Bay Area, da un ristoratore in un centro commerciale di Sausalito a una sosia femminile nel quartiere di Castro. Ma la morte è in agguato sul Golden Gate Bridge... e Jessica potrebbe scoprire quanto può essere rischioso l'amore...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)