Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore dai fan della serie televisiva “Murder, She Wrote”, lodati per il mistero coinvolgente, i colpi di scena divertenti e lo sviluppo del personaggio di Jessica Fletcher. I lettori apprezzano gli elementi nostalgici della storia e la trovano divertente, anche se alcuni criticano le incongruenze con il personaggio originale e gli elementi caotici della trama. Nel complesso, si tratta di una lettura facile e leggera, adatta agli appassionati del genere.
Vantaggi:Mistero coinvolgente con divertenti colpi di scena, personaggi divertenti, piacevole per i fan della serie TV, lettura facile e veloce, buon sviluppo dei personaggi e tono leggero adatto a varie età.
Svantaggi:Alcune incongruenze con il personaggio televisivo originale, trama caotica con elementi irrisolti, problemi di qualità della narrazione nella versione audio e alcuni lettori ritengono che manchi di profondità o realismo.
(basato su 87 recensioni dei lettori)
Manhattans and Murder
La serie di gialli “Murder, She Wrote”, bestseller di USA Today, continua con Jessica Fletcher che scopre che a Natale a Manhattan c'è un omicidio...
La promozione del suo ultimo libro porta la scrittrice di gialli Jessica Fletcher a New York per Natale. Il suo programma prevede presentazioni di libri, ristoranti, grandi magazzini... e un omicidio?
Tutto inizia con un Babbo Natale sul marciapiede che fissa Jessica con timore e riconoscimento. Dietro la barba si nasconde Waldo Morse, ex trafficante di droga e il più noto cittadino di Cabot Cove, nel Maine. Jessica non ha la minima idea di come sia finito a fare il Babbo Natale all'angolo della strada, ma accetta di incontrarlo alle due del giorno successivo.
Jessica si presenta con la sua macchina fotografica, ma in men che non si dica Babbo Natale è morto. Mentre la polizia è stranamente lenta e la moglie del morto insolitamente veloce nella fuga, Jessica decide di fare ciò che le riesce meglio: curiosare strategicamente e superare con garbo i professionisti di entrambi i lati della legge...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)