Marred

Punteggio:   (4,2 su 5)

Marred (Sue Coletta)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 221 voti.

Contenuto del libro:

Quando un serial killer irrompe nella casa di Sage Quintano, autrice di bestseller, lei si salva per un pelo. Suo marito Niko, detective della omicidi, insiste perché si trasferiscano nella campagna del New Hampshire, dove lui accetta di diventare sceriffo della contea di Grafton. Sage nasconde i segreti di quella notte, segreti che giura di portare sul letto di morte.

Passano tre anni di angoscia e ricordi dolorosi, e un macabro caso di omicidio arriva sulla scrivania di Niko. Una strana telefonata inizia a tormentare Sage, che non riesce a sfuggire al passato.

Quando la sorella gemella di Sage scompare improvvisamente, Sage cerca tra i fascicoli di Niko e scopre delle somiglianze con l'assassino di Boston. Un sadico psicopatico sta predando donne innocenti, sfregiando i loro corpi in modi indicibili. E ora ha preso sua sorella.

Indizi criptici. Messaggi nascosti. L'assassino sta alludendo alla sua identità? Oppure sta cercando di attirare Sage in una trappola mortale per porre fine al suo regno di terrore con una serie di cadaveri uguali?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910234235
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pretty Evil New England: Storie vere di volpi violente e matriarche assassine - Pretty Evil New...
Per quattro secoli, il New England è stato una...
Pretty Evil New England: Storie vere di volpi violente e matriarche assassine - Pretty Evil New England: True Stories of Violent Vixens and Murderous Matriarchs
Marred
Quando un serial killer irrompe nella casa di Sage Quintano, autrice di bestseller, lei si salva per un pelo. Suo marito Niko, detective della omicidi, insiste perché si...
Marred

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)