Punteggio:
Le recensioni forniscono prospettive contrastanti sull'efficacia del libro nelle strategie di marketing. Un recensore elogia l'autore come un maestro stratega che offre una guida chiara e perspicace in grado di trasformare gli sforzi di marketing, mentre l'altra recensione critica il libro per i suoi contenuti ripetitivi e le sue carenze logiche, con il risultato di una valutazione inferiore. Il primo recensore ritiene che il libro sia essenziale per i professionisti del settore, mentre il secondo lo considera solo marginalmente utile.
Vantaggi:⬤ L'autore è percepito come un maestro stratega con una guida perspicace.
⬤ Fornisce spiegazioni chiare e concise che risuonano come senso comune.
⬤ Altamente raccomandato per i dirigenti e i proprietari di aziende come una risorsa preziosa.
⬤ Si apprezza il potenziale del libro di illuminare ed educare.
⬤ Il contenuto è ripetitivo ed eccessivamente prolisso, il che porta a una valutazione più bassa.
⬤ Molte argomentazioni di supporto sono considerate fuori luogo o illogiche.
⬤ La formattazione è criticata per l'eccessivo spazio bianco e la mancanza di profondità in alcuni capitoli.
⬤ Non ha affrontato l'efficacia di alcuni metodi di marketing tradizionali.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Bookmercial Marketing: Why Books Replace Brochures in the Credibility Age
Gli studi dimostrano che una persona media vede 3.000 annunci al giorno. La verità è che ignora questi 3.000 annunci.
I vostri clienti sono stufi del materiale di vendita tradizionale. Ignorano regolarmente gli annunci, la posta indesiderata, le chiamate a freddo e gli opuscoli di vendita, anche i vostri. I clienti vogliono prendere decisioni di acquisto ben informate, ma sono sopraffatti.
Per far fronte a questa situazione, cercano disperatamente esperti credibili che li aiutino a dare un senso a questo sovraccarico di informazioni. La credibilità e la fiducia sono diventate risorse di marketing inestimabili. Gli amministratori delegati e i responsabili marketing devono trasformare l'immagine della loro azienda, diventando gli "esperti del settore" che i clienti notano e cercano.
Il materiale di vendita tradizionale non può creare questa percezione, ma la pubblicazione di un libro sì. Per avere successo nel mercato di oggi, dovete prima pubblicare, poi insegnare e infine vendere. È il modo più rapido ed efficace per stabilire la credibilità, costruire la fiducia e aumentare le vendite, in quest'ordine, perché questa è la sequenza con cui i clienti acquistano.
Quindi dovrebbe essere la sequenza che utilizzate per fare marketing e vendere. E Bookmercial Marketing vi mostra come fare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)