Punteggio:
Questa raccolta di opere di Marion Zimmer Bradley presenta un mix di stili narrativi, dai primi racconti non elaborati a narrazioni più sviluppate. I lettori apprezzano il legame con l'universo di Darkover e osservano la sua crescita come scrittrice. Mentre molti trovano gioia nelle storie, alcuni esprimono insoddisfazione per gli errori tipografici e per alcune narrazioni. Nel complesso, si tratta di una buona introduzione al suo lavoro.
Vantaggi:⬤ Raccolta variegata di storie
⬤ mostra lo sviluppo della Bradley come scrittrice
⬤ forte legame con l'universo di Darkover
⬤ piacevole per i fan del suo lavoro
⬤ buona sezione di fantascienza e fantasy
⬤ fascino nostalgico per i lettori più anziani.
⬤ Presenza di errori tipografici nella versione Kindle
⬤ alcune storie sembrano scollegate dall'universo di Darkover
⬤ confuse per alcuni lettori
⬤ non attraenti per tutti
⬤ percepite come noiose da alcuni.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Marion Zimmer Bradley è conosciuta soprattutto per la sua serie science fantasy ambientata nell'universo di Darkover e come autrice de Le nebbie di Avalon.
Vincitrice del World Fantasy Award, la sua narrativa è memorabile e potente. Questa raccolta comprende quattro romanzi e undici racconti che contribuiscono a rendere la reputazione della Bradley come una delle migliori scrittrici che il campo della fantascienza e del fantasy abbia mai prodotto.
200.000 parole e più di 500 pagine di fantascienza e fantasy di altissimo livello. Se questo libro vi è piaciuto, cercate "Positronic Publishing Super Pack" e date un'occhiata a tutti gli altri Super Pack inclusi: I falchi di Narabedla La morte tra le stelle L'intruso oscuro La porta attraverso lo spazio Bianco e nero Il tradimento del sangue Jackie vede una stella I salvatori del pianeta Le stelle aspettano Gli esuli di domani I colori dello spazio Il terapeuta del crimine L'anno del grande disgelo L'uomo selvaggio Il popolo del vento
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)