Mappare il millennio: Dietro i piani del Nuovo Ordine Mondiale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mappare il millennio: Dietro i piani del Nuovo Ordine Mondiale (M. Boardman Terry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora temi seri legati alle élite globali e alla loro influenza sulla storia, utilizzando una prospettiva spirituale informata dall'antroposofia. È accessibile, contiene mappe utili ed è consigliato a chi è interessato agli eventi mondiali contemporanei.

Vantaggi:

Scritto in inglese semplice, offre un approccio di buon senso, fornisce una prospettiva spirituale sulla storia, include mappe reali relative a eventi storici e futuri, altamente raccomandato dai lettori che apprezzano la competenza dell'autore.

Svantaggi:

I lettori che non hanno familiarità con la terminologia antroposofica potrebbero avere difficoltà a comprendere appieno il contenuto.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mapping the Millennium: Behind the Plans of the New World Order

Contenuto del libro:

Nel tentativo di scoprire la verità dietro il disastroso bilancio dei conflitti e delle guerre del XX secolo, Terry Boardman prende in considerazione due approcci contraddittori alla storia: la cosiddetta teoria del caos e la teoria della cospirazione. Potrebbe essere vero il concetto di cospirazione nella storia, spesso respinto, ovvero la manipolazione di eventi esterni da parte di gruppi e individui per lo più nascosti agli occhi del pubblico?

Nel lavoro di Rudolf Steiner, Boardman trova prove convincenti dell'esistenza di circoli segreti in Occidente che hanno piani per il futuro a lungo termine dell'umanità. Steiner ha indicato che tali “confraternite” si sono preparate alla guerra mondiale del XX secolo e hanno istruito i loro membri, usando come guida mappe ridisegnate, su come l'Europa dovrebbe essere cambiata.

Se tali confraternite esistevano ai tempi di Steiner, non potrebbero essere ancora attive oggi? Sulla base di una ricerca dettagliata, Boardman conclude che tali gruppi dirigono effettivamente la politica mondiale di oggi. A sostegno della sua teoria, studia una serie di articoli e mappe importanti, da un'edizione del 1890 della rivista satirica Truth a pezzi più recenti di pubblicazioni influenti che parlano da soli. Conclude che sono in corso vasti piani per un “nuovo ordine mondiale” per controllare e dirigere gli individui e le nazioni. Questo libro ci invita a essere vigili, svegli e informati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781906999483
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mappare il millennio: Dietro i piani del Nuovo Ordine Mondiale - Mapping the Millennium: Behind the...
Nel tentativo di scoprire la verità dietro il...
Mappare il millennio: Dietro i piani del Nuovo Ordine Mondiale - Mapping the Millennium: Behind the Plans of the New World Order
L'ostilità dell'Occidente verso la Russia - I retroscena nascosti della guerra in Ucraina - Western...
Quali sono le origini della guerra in Ucraina?...
L'ostilità dell'Occidente verso la Russia - I retroscena nascosti della guerra in Ucraina - Western Hostility to Russia - The Hidden Background to War in Ukraine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)