Handbook of Research on Theory and Practice of Financial Crimes
Il denaro nero e la criminalità finanziaria sono fenomeni emergenti a livello globale. Negli ultimi decenni, le pratiche finanziarie corrotte sono state sempre più monitorate in molti Paesi del mondo.
Tra i numerosi problemi c'è la mancanza di una consapevolezza generale su questi temi da parte dei vari soggetti interessati, compresi i ricercatori e gli operatori del settore. L'Handbook of Research on Theory and Practice of Financial Crimes è una pubblicazione di ricerca critica che fornisce una ricerca completa su tutti gli aspetti del denaro nero e della criminalità finanziaria nelle esperienze individuali, organizzative e sociali.
Il libro esamina inoltre le implicazioni del crimine dei colletti bianchi e le pratiche per migliorare le verifiche forensi sulle frodi finanziarie e gli effetti sull'applicazione delle norme fiscali. Con un'ampia gamma di argomenti come la leadership etica, la criminalità informatica e la blockchain, questo libro è ideale per politici, accademici, professionisti del settore, manager, specialisti IT, ricercatori e studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)