Handbook of Research on AI Methods and Applications in Computer Engineering
Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale (AI) implica la creazione di sistemi informatici in grado di svolgere attività che normalmente richiederebbero l'intelligenza umana, come la percezione visiva, il riconoscimento vocale, il processo decisionale e la traduzione linguistica.
Attraverso approcci di programmazione sempre più complessi, ha trasformato e fatto progredire la disciplina dell'informatica. L'Handbook of Research on AI Methods and Applications in Computer Engineering illustra come gli ingegneri e gli scienziati informatici di oggi possono utilizzare l'IA nelle applicazioni reali.
Si concentra su alcune applicazioni attuali ed emergenti dell'IA, consentendo una discussione più approfondita di ciascun argomento. Coprendo argomenti come le applicazioni della ricerca biomedica, i sistemi di navigazione e i motori di ricerca, questa fonte di riferimento di primo piano è una risorsa eccellente per informatici, ingegneri informatici, manager IT, studenti ed educatori dell'istruzione superiore, bibliotecari, ricercatori e accademici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)