Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Handbook of Programming Languages
Un linguaggio di programmazione è un linguaggio scientifico che comprende un insieme di istruzioni che producono vari tipi di output.
I linguaggi di programmazione sono essenziali in informatica e vengono utilizzati nella programmazione informatica per implementare gli algoritmi. La teoria dei linguaggi di programmazione è una branca dell'informatica che si occupa di progettazione, implementazione, analisi, caratterizzazione e classificazione dei linguaggi di programmazione e delle loro caratteristiche individuali.
Java, Python, C, Ruby, Javascript, C# e PHP sono alcuni dei principali linguaggi di programmazione. Vengono utilizzati per lo sviluppo web front-end, back-end, applicazioni desktop, sviluppo mobile e sviluppo di giochi. Gli argomenti trattati in questo libro sui linguaggi di programmazione sono di estrema importanza e sono destinati a fornire incredibili spunti di riflessione ai lettori.
I progressi in questo campo sono stati rapidi e le sue applicazioni si stanno diffondendo in diversi settori. Questo libro è una guida alle risorse per gli esperti e per gli studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)