Mano in cucina: Una raccolta di colonne culinarie, intrugli e dolci dalla California alla classe alla cucina

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mano in cucina: Una raccolta di colonne culinarie, intrugli e dolci dalla California alla classe alla cucina (M. Hand William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le mani in cucina” di William M. Hand è molto apprezzato per il suo contenuto divertente ed edificante, che unisce le ricette ad aneddoti umoristici e storie coinvolgenti. I lettori apprezzano la sua accessibilità e le preziose conoscenze culinarie che fornisce.

Vantaggi:

Il libro è divertente ed edificante, pieno di umorismo, aneddoti e storie coinvolgenti. Presenta una varietà di ricette adatte a diverse occasioni, è facile da seguire e fornisce preziose conoscenze di cucina e arguzia. Molti lettori lo trovano piacevole da leggere e lo raccomandano vivamente, considerandolo un libro di cucina di alto livello.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che l'enfasi sulle storie e sull'umorismo possa distrarre dalle istruzioni di cucina. Non ci sono svantaggi specifici menzionati nelle recensioni, ma i potenziali acquirenti dovrebbero considerare che non si tratta di un libro di cucina tradizionale incentrato esclusivamente sulle ricette.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hand in the Kitchen: A Collection of Culinary Columns, Concoctions, and Confections from California to the Classroom to the Kitchen

Contenuto del libro:

All'interno di una raccolta di rubriche estratte da vent'anni di attività culinaria, lo chef William Hand condivide non solo diverse ricette e consigli per cuochi di ogni livello, ma anche aneddoti personali che raccontano le sue esperienze come creatore di piatti deliziosi mentre lavorava per alcuni dei migliori stabilimenti di grandi città e piccoli paesi, per i ricchi e i famosi, e per i direttori di mense e banche alimentari.

Le sue ricette includono l'insalata tiepida di funghi con vinaigrette al bacon, la pasta di pollo al sugo bianco, il manzo in scatola e il cavolo, il trifle di fragole, il tiramisù e una cosa chiamata “caramella di patate”. I suggerimenti dello chef Hand, a volte umoristici e altre volte pratici, includono consigli su come superare la tristezza dell'inverno, marciare in primavera con noci pecan, popcorn e bastoncini, gustare piatti estivi leggeri e facili e assaporare tutti i sapori dell'autunno.

Hand in the Kitchen è una raccolta di ricette e aneddoti condivisi da un esperto scrittore e chef culinario con decenni di esperienza nella creazione di piatti deliziosi sia nelle cucine professionali che a casa propria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781663214645
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mano in cucina: Una raccolta di colonne culinarie, intrugli e dolci dalla California alla classe...
All'interno di una raccolta di rubriche estratte...
Mano in cucina: Una raccolta di colonne culinarie, intrugli e dolci dalla California alla classe alla cucina - Hand in the Kitchen: A Collection of Culinary Columns, Concoctions, and Confections from California to the Classroom to the Kitchen
Mano in cucina: Una raccolta di colonne culinarie, intrugli e dolci dalla California all'aula alla...
All'interno di una raccolta di rubriche estratte...
Mano in cucina: Una raccolta di colonne culinarie, intrugli e dolci dalla California all'aula alla cucina - Hand in the Kitchen: A Collection of Culinary Columns, Concoctions, and Confections from California to the Classroom to the Kitchen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)