Mangiare le tempeste

Punteggio:   (4,3 su 5)

Mangiare le tempeste (B. Donnelly Damien)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il chapbook di Damien Donnelly “Eat the Storms” è una raccolta di poesie d'esordio ricca e coinvolgente che esplora le dimensioni psicologiche ed emotive del colore attraverso 20 poesie. I recensori hanno apprezzato le immagini intricate, lo stile lirico e la voce autentica, notando la complessità e la profondità emotiva dell'opera.

Vantaggi:

La raccolta mostra un approccio unico al colore, rivelando molteplici significati in ogni poesia. I lettori apprezzano la ricchezza di immagini, il peso emotivo e concettuale del linguaggio e il bellissimo stile lirico. La voce autentica di Donnelly e l'irresistibile connessione con i temi della natura e dell'auto-riflessione sono molto apprezzati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato momenti in cui gli elementi concettuali hanno distolto l'attenzione dalle immagini, provocando occasionali tentennamenti. Tuttavia, questi casi sono descritti come rari e non universalmente applicabili.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eat the Storms

Contenuto del libro:

"In un pamphlet saturo di colori, Damien Donnelly ci accompagna in un viaggio coinvolgente attraverso un paesaggio di pigmenti.

Scritte con grande lirismo e intensità emotiva, queste poesie contrastano le tonalità più scure con quelle più chiare per creare una sequenza di poesie che rimarranno nella memoria".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913499266
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Basta! - Enough!
"Questa raccolta, finemente realizzata, ci porta in un viaggio personale in luoghi d'amore, di inclinazione, di nostalgia e di rapida appartenenza. Poesie...
Basta! - Enough!
Mangiare le tempeste - Eat the Storms
"In un pamphlet saturo di colori, Damien Donnelly ci accompagna in un viaggio coinvolgente attraverso un paesaggio di...
Mangiare le tempeste - Eat the Storms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)