Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e i dialoghi incisivi, mentre altri hanno ritenuto che il libro fosse difficile da eseguire e presentasse elementi ripetitivi.
Vantaggi:Trama avvincente, dialoghi acuti e liquidi, investimento emotivo nei personaggi, temi rilevanti sul giudizio della società sull'aspetto, ispirazione per alcuni lettori e potenziale per grandi discussioni.
Svantaggi:Alcuni l'hanno trovata ripetitiva e impantanata in pensieri incompiuti, l'impatto dell'opera è diminuito se letta dopo aver assistito allo spettacolo, e l'argomento potrebbe non risuonare con tutti.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
Fat Pig: A Play
Mucca. Slob.
Maiale. Quanti insulti si possono sentire prima di doversi alzare e difendere la donna che si ama? Tom si trova ad affrontare proprio questa domanda quando si innamora di Helen, una giovane donna brillante, divertente e sexy che si dà il caso sia di taglia superiore e non solo.
Costretto a spiegare la sua nuova relazione ai suoi amici superficiali (anche se incredibilmente divertenti), alla fine fa i conti con i propri preconcetti sull'importanza dell'aspetto convenzionale. La commedia di Neil LaBute, dal tratto deciso, non solo critica la nostra adesione pedissequa agli ideali di bellezza hollywoodiani, ma mette in discussione la nostra capacità di cambiare ciò che non ci piace di noi stessi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)