Punteggio:
The Break of Noon è un'opera teatrale di Neil Labute che esplora la vita dell'unico sopravvissuto a una sparatoria sul posto di lavoro e le sue difficoltà ad affrontare le conseguenze. I recensori l'hanno trovata una lettura potente e coinvolgente, anche se molti hanno sottolineato che assistere a una rappresentazione teatrale dal vivo offre un'esperienza più ricca.
Vantaggi:Veloce da leggere, ben scritto, trasmette emozioni profonde, aumenta l'interesse per il teatro, qualità di stampa eccellente, consegna rapida.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno preferito la rappresentazione dal vivo all'esperienza di lettura.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Break of Noon: A Play
Cosa succederebbe se Dio vi dicesse di essere una persona migliore, ma il mondo non ve lo permettesse?
Questo è il dilemma di Joe Smith, un comune uomo d'affari dal colletto bianco che sopravvive a una sparatoria in ufficio e viene successivamente toccato da quella che crede essere una visione divina. Il suo viaggio verso l'illuminazione personale - superando l'avidità, la lussuria e gli altri peccati capitali - è a tratti teso, esilarante, profano e straziante.
Esplorando lo stretto sentiero verso la realizzazione spirituale e quanto sia disseminato di buffi e frenetici fallimenti del genere umano, The Break of Noon mostra Neil LaBute al suo meglio sconcertante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)