Maharajah americano

Punteggio:   (4,6 su 5)

Maharajah americano (Stephen Levy Mark)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

American Maharajah è un romanzo che mescola una storia d'amore con elementi della cultura e del folklore indiano, seguendo il viaggio di Ravi, un americano che scopre il suo legame con l'India e una discendenza reale mentre si innamora di Aishani. Il libro è descritto come coinvolgente e ben scritto, con una conclusione piacevole che lascia i lettori soddisfatti.

Vantaggi:

Il libro presenta un'ambientazione unica ed esotica in India, una storia d'amore avvincente e uno stile narrativo coinvolgente. I recensori hanno elogiato il linguaggio semplice e facile da leggere, la rappresentazione accurata della cultura indiana e la capacità dell'autore di creare un'esperienza di lettura piacevole. Molti lo hanno definito una lettura imperdibile e hanno lodato il finale soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e priva di originalità, definendo la scrittura a regola d'arte. Alcune recensioni hanno notato che, sebbene la storia sia piacevole, non apporta nulla di particolarmente nuovo alla letteratura e può essere vista come una storia d'amore convenzionale.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Maharajah

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto.

La leggenda narra che, nel profondo del deserto del Rajasthan, il figlio di un maharajah morì tragicamente per poi ricomparire anni dopo, misteriosamente reincarnato. Secoli dopo, l'indo-americano Ravi, che era stato sfortunato, si reca con riluttanza in India per scoprire la patria dei suoi genitori. Ma la sua ricerca dell'illuminazione viene interrotta quando si perde nel deserto del Rajasthan. Sul punto di morire per disidratazione, Ravi viene salvato e portato al palazzo del Maharajah, dove il figlio del Maharajah è morto alcuni anni prima. Vedendolo, il maharaja proclama che Ravi è suo figlio, reincarnato. Incantato da questa nuova vita grandiosa, Ravi si chiede se possa davvero essere il figlio di un maharaja.

Informazioni sull'autore.

Mark Stephen Levy ha fatto dei viaggi d'avventura in luoghi fuori dai sentieri battuti dell'Asia una routine, pur mantenendo la sua base a Denver.

Tre dei suoi libri sono stati ispirati da momenti reali catturati durante i suoi viaggi. Ma la pandemia, essendo quella che è, ha bloccato Mark e il resto del mondo.

Il suo cane gli ha mostrato alcuni nuovi trucchi che hanno ispirato il primo romanzo, che non è un'epopea di viaggio ma una semplice storia di un ragazzo e del suo cane e di tanta immaginazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947293861
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mila
Quando Matt era un ragazzino, suo nonno, dotato di poteri mistici, gli concesse tre desideri, e applicò il primo desiderio per un cane. Essendo un contabile annoiato nella vita, era...
Mila
Overland
Il giorno del suo ultimo esame di medicina, Danny Benson riceve una lettera di addio dalla sua fidanzata Heather. In essa scrive che il fidanzamento è saltato. Perché? È...
Overland
Primavera tibetana - Tibetan Spring
Yangchen e la sua famiglia sono rifugiati tibetani che vivono una vita semplice in Nepal. Spesso, suo nonno High Lama le raccontava...
Primavera tibetana - Tibetan Spring
Maharajah americano - American Maharajah
Descrizione del prodotto.La leggenda narra che, nel profondo del deserto del Rajasthan, il figlio di un maharajah morì...
Maharajah americano - American Maharajah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)