Punteggio:
Il libro “La magia sulla mappa” ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte di genitori e bambini. È stato lodato per la sua storia coinvolgente, gli elementi educativi e la capacità di catturare l'interesse dei giovani lettori di diverse età. La serie incoraggia la curiosità nei confronti della geografia e dei viaggi, riscuotendo un grande successo tra le famiglie.
Vantaggi:Storia coinvolgente che cattura l'attenzione dei bambini, adatta a un'ampia fascia d'età (dai 3 agli 8 anni), contenuti educativi sugli Stati e sulla geografia, stile di scrittura divertente e rapportabile, incoraggia la lettura e la discussione in famiglia, feedback positivo da parte di ragazzi e ragazze.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni genitori potrebbero dover acquistare più libri della serie per tenere impegnati i propri figli.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Viaggia per gli Stati Uniti d'America con i gemelli Finn e Molly in questa nuova serie di libri a capitoli che mette in evidenza uno stato diverso in ogni libro Magia e mistero dal mare al mare splendente
Dobbiamo aver sognato È quello che pensano i gemelli Finn e Molly Parker quando scoprono un camper nel loro vialetto - e parla Quando il camper li trasporta in un allevamento di bestiame in Colorado, i gemelli sanno che è successo qualcosa di magico. Poi il camper scompare, lasciando Finn e Molly a chiedersi... come faremo a tornare a casa?
Ogni libro di Magic on the Map comprende una mappa degli Stati Uniti, una mappa dello Stato visitato da Finn e Molly e 10 fatti sorprendenti su quello Stato.
Dove andranno Finn e Molly? Scopritelo nella prossima avventura: Magic on the Map #2: The Show Must Go On.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)