Magia del sangue: Magie Straniere, libro quarto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Magia del sangue: Magie Straniere, libro quarto (Ash Fitzsimmons)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sono generalmente positive e lodano lo sviluppo dei personaggi, la costruzione del mondo e il ritmo incalzante della trama. I lettori esprimono entusiasmo per il prossimo capitolo della serie, anche se alcuni notano che la trama potrebbe beneficiare di maggiore azione.

Vantaggi:

Personaggi complessi, eccellente costruzione del mondo, trama veloce, lettura piacevole, altamente raccomandata dai fan della serie.

Svantaggi:

Alcuni elementi della trama si concentrano troppo sulle interazioni tra i personaggi e sui riassunti, mancando di azione sufficiente a bilanciare la narrazione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood Magic: Stranger Magics, Book Four

Contenuto del libro:

Governare Faerie è difficile. Condividere Faerie è ancora più difficile...

Un anno dopo aver ucciso il suo re rivale, Oberon, Coile n si sveglia dal suo lungo sonno per scoprire che le cose non sono proprio come le aveva lasciate a Faerie. Suo fratello adolescente, Aiden, ha tenuto il suo trono al caldo, ma il breve regno di Aiden non è stato senza conseguenze. Dopo mesi di ricerche, Aiden non ha ancora trovato l'erede di Oberon, l'unica fata abbastanza potente da controllare la sua corte indisciplinata - una fata, guarda caso, che non vuole avere nulla a che fare con il disordine lasciato da Oberon.

E poi c'è la questione della sorella maga di Aiden, Helen Carver, l'erede apparente dell'Arcano, che sta per sposare Joey Bolin. Per alcuni maghi del Consiglio è ripugnante che la loro futura leader si leghi a un mondano, ma è quasi un tradimento il fatto che il suo sposo viva ancora nel giardino di Coile n.

A peggiorare le cose, Coile n riceve notizie dalla Compagnia delle Tenebre, i mercenari spioni del regno mortale. Sua figlia Moyna, che porta con sé un rancore omicida, ora guida i resti della corte di Mab, ormai in frantumi, e ha nuovi amici che non si fermeranno davanti a nulla per rimodellare il mondo magico.

La guerra è in corso sia all'interno di Faerie che oltre i suoi confini, e per mantenere la pace saranno necessarie nuove alleanze e un lavoro di squadra. Ma anche questo potrebbe non essere sufficiente a fermare il nemico nell'ombra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949861068
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Magie Straniere - Stranger Magics
Nessuno porta rancore come una fata... Tutto ciò che Colin Leffee vuole è essere lasciato in pace: gestire la sua libreria di libri usati...
Magie Straniere - Stranger Magics
Magia del sangue: Magie Straniere, libro quarto - Blood Magic: Stranger Magics, Book Four
Governare Faerie è difficile. Condividere Faerie è...
Magia del sangue: Magie Straniere, libro quarto - Blood Magic: Stranger Magics, Book Four

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)