Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato le opere d'arte e i temi riflessivi, mentre altri lo hanno criticato per la violenza, la confusione e l'incoerenza della storia. Le diverse opinioni riflettono una divisione tra coloro che apprezzano la sua ambizione artistica e coloro che hanno trovato la narrazione carente.
Vantaggi:⬤ L'autrice di talento Jamie Lee Curtis
⬤ le splendide opere d'arte di Karl Stevens
⬤ i temi importanti del cambiamento climatico e delle prospettive indigene
⬤ alcuni lettori l'hanno trovato coinvolgente e stimolante.
⬤ Troppo violento per alcuni spettatori
⬤ trama confusa e incoerente
⬤ alcuni l'hanno trovato affrettato o mal realizzato
⬤ lo sviluppo dei personaggi è stato criticato
⬤ deludente per i fan delle graphic novel che si aspettavano una trama coesa.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Mother Nature
Scoprite l'incredibile graphic novel d'esordio della leggenda dell'horror hollywoodiano Jamie Lee Curtis, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice non protagonista nell'acclamato film Tutto, ovunque, subito.
Adattato dalla sua sceneggiatura per il film Mother Nature della Comet Pictures/Blumhouse dal pluripremiato artista Karl Stevens, assisti alla terrificante vendetta soprannaturale di Nova Terrel, il cui padre è stato misteriosamente ucciso nel cantiere di un gigante petrolifero corrotto.
Dopo aver assistito alla morte del padre ingegnere in circostanze misteriose durante uno dei progetti sperimentali di estrazione del petrolio della Cobalt Corporation, Nova Terrell è cresciuta odiando l'apparentemente benevola compagnia su cui la città di Catch Creek, nel Nuovo Messico, fa affidamento per il proprio sostentamento e, grazie al progetto "Madre Natura", per la propria acqua pulita.
Tormentata dalla morte del padre, la ribelle Nova conduce una campagna di sabotaggio e vandalismo contro le strutture e le attrezzature del gigante petrolifero, finché una notte non fa accidentalmente una scoperta terrificante sulla vera natura del progetto "Madre Natura" e sull'orrore maligno e a lungo sopito che ha risvegliato e che minaccia di distruggerli tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)