Punteggio:
Il libro fornisce un resoconto dettagliato e nostalgico dei Philadelphia Phillies del 1993, concentrandosi sui giocatori chiave e sul loro impatto sul sorprendente successo della squadra. Il libro bilancia aneddoti umoristici con discussioni serie sulle azioni controverse della squadra, come l'uso di steroidi. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che le opinioni dell'autore siano state inserite in modo eccessivo, sminuendo il piacere complessivo.
Vantaggi:⬤ Una lettura informativa e nostalgica per i fan dei Phillies
⬤ una ricerca approfondita e una narrazione coinvolgente
⬤ uno sguardo dietro le quinte ai giocatori chiave
⬤ un richiamo ai momenti significativi della stagione 1993
⬤ un misto di umorismo e analisi seria.
⬤ L'autore appare a tratti arrogante e giudicante, soprattutto verso la fine
⬤ alcuni lettori non sono d'accordo con il modo in cui l'autore tratta l'argomento degli imbrogli nel baseball
⬤ alcuni hanno ritenuto che il libro abbia perso di vista la stagione 1993.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Macho Row: The 1993 Phillies and Baseball's Unwritten Code
Colorati, arruffati e trasandati, disadattati e fuorilegge, i Phillies del 1993 giocavano duro e facevano festa. Guidati da Darren Daulton, John Kruk, Lenny Dykstra e Mitch Williams, erano una squadra che i tifosi amavano e continuano ad amare ancora oggi.
Concentrandosi su sei membri chiave della squadra, Macho Row segue la straordinaria stagione con uno sguardo ravvicinato alla vita dei giocatori, ai trionfi e ai fallimenti della squadra e a ciò che ha reso questo gruppo così unico e di successo. Con una mentalità di ritorno al passato, la squadra ha aderito al Codice del baseball. Progettato per preservare il tessuto morale del gioco, le regole non scritte del Codice costituivano il fondamento di questa squadra irriducibile, i cui giocatori rendevano omaggio e rispettavano il gioco in ogni momento.
Fidandosi l'uno dell'altro ed evitando qualsiasi idea di superstar, hanno sempre messo in difficoltà gli avversari e non se ne sono curati. William C.
Kashatus tira fuori le carte di questa banda di fratelli della vecchia scuola, descrivendo gli alti e i bassi e il loro stile sfacciato e scavando anche nel sospetto di uso di steroidi da parte dei giocatori della squadra. Macho Row è una storia di vittorie e sconfitte, di successi e fallimenti e degli alti e bassi emotivi che li accompagnano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)