Ma non puoi nasconderti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ma non puoi nasconderti (Linda Freeny)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

But You Can't Hide

Contenuto del libro:

Questo non è un caso ordinario per T. J. McCall. La sua cliente, Joanne, un'ereditiera solitaria, con un sottile legame con la realtà, non è chi dice di essere e nulla del caso ha senso. Il primo marito, Michael, è scomparso nove anni fa. Il secondo marito, David, è il fratello di Michael. Il potente avvocato newyorkese di Joanne è protettivo nei suoi confronti e ostacola le indagini di T.J. in ogni occasione. Non è cosa da poco, visto che Joanne è la principale sospettata per la scomparsa di David. Le indagini conducono in Inghilterra, dove Joanne ha frequentato la scuola e, dopo un incidente di auto-abuso, viene ricoverata per tre anni in un sanatorio negli Stati Uniti.

Le cose si complicano fino al matrimonio con Michael, che poi scompare, presumibilmente annegato, anche se non viene ritrovato il corpo. Si scopre che David è un trafficante d'armi in fuga e non il santo che Joanne si immaginava.

La domanda è: perché una persona in fuga dalla legge dovrebbe avere a che fare con una persona di alto profilo come Joanne? Alla fine, la cosiddetta scomparsa di David non ha un movente, non ha senso e ha un esito che sconvolge tutti... tutti tranne il suo avvocato che era l'unico a sapere la verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950540747
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cani di Lenin - The Dogs of Lenin
I CANI DI LENIN è una storia d'amore condannata che riguarda i protagonisti, Lisa Danton e Grant Chandler. Dal momento in cui si sono...
I cani di Lenin - The Dogs of Lenin
Ma non puoi nasconderti - But You Can't Hide
Questo non è un caso ordinario per T. J. McCall. La sua cliente, Joanne, un'ereditiera solitaria, con un sottile legame con la...
Ma non puoi nasconderti - But You Can't Hide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)