I cani di Lenin

I cani di Lenin (Linda Freeny)

Titolo originale:

The Dogs of Lenin

Contenuto del libro:

I CANI DI LENIN è una storia d'amore condannata che riguarda i protagonisti, Lisa Danton e Grant Chandler. Dal momento in cui si sono incontrati, sapevano che ognuno di loro avrebbe seguito un percorso diverso, ma hanno cercato di tenerlo insieme, perché il loro amore era reale e travolgente.

Si sono rovinati per non amare mai più nessuno. Lisa voleva diventare una giornalista, il suo obiettivo era la televisione di rete. Grant, attivista, odiava i media e i loro pregiudizi, e il fatto che stessero inconsapevolmente aiutando i russi a conquistare l'America senza un colpo di pistola o un missile.

La storia si svolge negli anni Sessanta e termina negli anni Novanta, perché è qui che sono iniziati i pregiudizi dei media, e non recentemente come molti credono. Mentre Lisa fa carriera nel campo che ha scelto, Grant si unisce a un gruppo clandestino i cui ideali e le cui convinzioni coincidono con i suoi. Attraverso di loro incontra un'organizzazione governativa segreta lasciata dall'ultima amministrazione e mai sciolta.

Aiuta un russo a fuggire da Berlino Est, la chiave di tutti i russi che si sono stabiliti qui già dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Ha i nomi di tutti gli impianti russi, la maggior parte dei quali occupa posizioni molto importanti, compresa la rete di Lisa. Con tutte le informazioni pronte per essere rivelate al pubblico americano, lui e il gruppo clandestino di cui fa ancora parte hanno bisogno di un canale per rivelarle, il network news.

È qui che entra in gioco Lisa, grazie alla sua passata frequentazione con Grant. Ma riuscirà ad aiutarli e, soprattutto, ci si potrà fidare di lei, perché ora è una di loro?".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949502688
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cani di Lenin - The Dogs of Lenin
I CANI DI LENIN è una storia d'amore condannata che riguarda i protagonisti, Lisa Danton e Grant Chandler. Dal momento in cui si sono...
I cani di Lenin - The Dogs of Lenin
Ma non puoi nasconderti - But You Can't Hide
Questo non è un caso ordinario per T. J. McCall. La sua cliente, Joanne, un'ereditiera solitaria, con un sottile legame con la...
Ma non puoi nasconderti - But You Can't Hide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)