Lyndsey

Lyndsey (Alan Paisey)

Contenuto del libro:

Lyndsey Pickford emulò i molti stalloni di un tempo e quelli dell'epoca contemporanea che partirono per Londra per fare fortuna.

Era ben istruita e proveniva da una rispettabile famiglia del West Country. Rompendo i legami dei tempi della scuola, accettò dapprima un lavoro umile sulle navi di banane che svolgevano il loro commercio da Bristol alle Indie Occidentali.

Tuttavia, il suo cuore era già impegnato a Londra. Essendo un membro del gentil sesso, si immaginava di poter cogliere la recente opportunità di impiego offerta dalla polizia metropolitana negli anni Venti. Era stata indubbiamente influenzata dal Bluestocking Movement e dall'estensione del voto alle donne.

I tempi erano maturi per fare ciò che desiderava veramente: esercitare il suo amore per la logica nel lavoro e sfidare la penalizzazione delle donne che si sposavano nel servizio appena introdotto a Londra. Ma chi avrebbe potuto prevedere i pericoli, l'avventura, l'eccitazione e l'amore che avrebbe trovato sulla strada di quella realizzazione privata?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528920582
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:236

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lyndsey
Lyndsey Pickford emulò i molti stalloni di un tempo e quelli dell'epoca contemporanea che partirono per Londra per fare fortuna. Era ben istruita e proveniva da una rispettabile...
Lyndsey
Da non raccontare - Not for the Telling
Un piccolo incidente stradale portò all'incontro casuale di due neo-laureate, le cui origini, percorsi di studio e potenziali impieghi...
Da non raccontare - Not for the Telling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)