Da non raccontare

Da non raccontare (Alan Paisey)

Titolo originale:

Not for the Telling

Contenuto del libro:

Un piccolo incidente stradale portò all'incontro casuale di due neo-laureate, le cui origini, percorsi di studio e potenziali impieghi si rivelarono così contrastanti.

All'epoca la guerra era fuori discussione, ma quando arrivò permise a entrambe le donne di dedicare i loro interessi a un obiettivo comune. Una trovò il suo mestiere nell'aria.

Sebbene scoraggiata dall'esclusione delle donne dal volo nell'aeronautica militare, colse comunque l'occasione d'oro di volare al servizio del suo Paese. I suoi risultati di guerra si sono distinti e hanno battuto ogni record. Nel frattempo, l'altra fu reclutata in un servizio anti-spionaggio progettato per frenare le attività di quei cittadini che erano intenzionati a paralizzare lo sforzo nazionale, se e quando la guerra fosse arrivata.

Il periodo bellico che ne seguì permise a entrambe le donne di eccellere nei rispettivi compiti, l'una in senso fisico, l'altra in modo surrettizio. Dopo aver lasciato l'università, le loro strade si erano allontanate, attraverso avventure inaspettate, prove, tribolazioni e vari incontri amorosi, ma una seconda occasione della loro vita le ha riunite di nuovo, dopo essersi perse e aver dimenticato la loro precedente amicizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398405820
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lyndsey
Lyndsey Pickford emulò i molti stalloni di un tempo e quelli dell'epoca contemporanea che partirono per Londra per fare fortuna. Era ben istruita e proveniva da una rispettabile...
Lyndsey
Da non raccontare - Not for the Telling
Un piccolo incidente stradale portò all'incontro casuale di due neo-laureate, le cui origini, percorsi di studio e potenziali impieghi...
Da non raccontare - Not for the Telling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)