Lungo una cattiva strada

Punteggio:   (4,3 su 5)

Lungo una cattiva strada (Regina Buttner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Down a Bad Road di Regina Buttner è un thriller psicologico ambientato nella campagna del Nord di New York, con personaggi complessi e spesso antipatici invischiati in una rete di amore, lussuria e inganno. La narrazione si snoda con colpi di scena ricchi di suspense e ruota principalmente intorno a Lavender, una donna sposata che cerca una via di fuga in una relazione con Ron, mentre la sua ex fidanzata Marta complica ulteriormente le cose. Con punti di vista alternati e un mix di umorismo nero e dramma, il libro affascina i lettori con la sua esplorazione delle decisioni sbagliate e delle relazioni umane.

Vantaggi:

Personaggi vivaci e narrazioni ben sviluppate
ricca rappresentazione della vita di provincia
trama avvincente con numerosi colpi di scena
efficace miscela di suspense e umorismo
alternanza di punti di vista facile da seguire
narrazione avvincente che tiene impegnati i lettori.

Svantaggi:

Tutti i personaggi principali sono antipatici, il che potrebbe frustrare alcuni lettori
il ritmo potrebbe risultare lento per alcuni
i temi dell'avidità, dell'inganno e delle decisioni sbagliate potrebbero risultare sgradevoli per chi cerca un eroismo più tradizionale o simpatico.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Down a Bad Road

Contenuto del libro:

Un'avvincente e indimenticabile suspense - pensate a un noir della North Country di New York condito di umorismo nero. Non pensate di mettere giù questo thriller dal ritmo incalzante finché non avrete letto l'ultima pagina! " -Cam Torrens, autore di Stable

La gelosia può essere letale.

Ron Burley, scapolo di lunga data, ha una regola che gli impedisce di avere rapporti con donne sposate nella sua cittadina rurale a nord di New York, ma la bella e impertinente Lavender lo ha convinto a infrangerla. La loro relazione bollente fa scattare qualcuno, ma non è l'ignaro marito di Lavender, bensì Marta, l'appiccicosa amica d'infanzia ed ex amante di Burley.

Marta sa che Burley è sull'orlo della bancarotta, così cerca segretamente di attirarlo con una lucrosa offerta di lavoro e alcuni allettanti vantaggi collaterali. Sebbene sia fortemente tentato, Burley ha paura di fidarsi di Marta a causa delle circostanze poco chiare della loro amara rottura avvenuta anni prima.

Ma questa potrebbe essere la sua unica occasione per vendicarsi di ciò che ha fatto.

Sospettosa della storia sentimentale del suo ragazzo, Lavender si reca da una sensitiva per una lettura dei tarocchi in un'inquietante baita nei boschi dell'Adirondack. La sensitiva la avverte di guardarsi le spalle. Burley e Marta non sono le persone innocenti che fingono di essere. Qualcuno è in cerca di vendetta e questo triangolo amoroso potrebbe diventare mortale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685131883
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assoluzione - Absolution
Jeanie pensa di essere colpevole della violenza sessuale subita al college e farebbe di tutto per evitare che la sua famiglia cattolica di vecchio stampo scopra...
Assoluzione - Absolution
Lungo una cattiva strada - Down a Bad Road
Un'avvincente e indimenticabile suspense - pensate a un noir della North Country di New York condito di umorismo nero. Non...
Lungo una cattiva strada - Down a Bad Road

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)