Lungo il fiume

Punteggio:   (4,7 su 5)

Lungo il fiume (W. Henry Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fa parte di una trilogia che esplora i temi della guerra spirituale, dell'importanza della preghiera e della lotta tra il bene e il male attraverso narrazioni emozionanti e personaggi ben sviluppati. I lettori lo hanno trovato stimolante e coinvolgente, paragonandolo spesso alle opere di Frank Peretti.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta, emozionante e dal ritmo incalzante
messaggi forti sulla fede e sulla preghiera
personaggi ben sviluppati
sfida spirituale e ispirazione
evoca forti legami emotivi
ottimo per gli appassionati di western e di temi legati alla guerra spirituale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero aver bisogno di leggere il primo libro della trilogia per comprendere appieno la trama; chi non è interessato ai temi religiosi o alla guerra spirituale potrebbe non trovarlo interessante.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Down the River

Contenuto del libro:

Allen Hartman, missionario presso gli Arapaho nel 1840, si trova ad affrontare il disonore della sua confessione per essersi vestito come i nativi e aver vissuto nei loro accampamenti. Quando Allen parte per quello che dovrebbe essere un viaggio tranquillo per ripulire il suo nome, si trova coinvolto in una missione per salvare il suo caro amico diacono Abraham, un ex schiavo che è stato rapito da un uomo depravato e vile.

Allen, che non è nuovo alle guerre spirituali, non si fermerà davanti a nulla per salvare il suo amico, compreso respingere i pirati del fiume in cerca di sangue e le forze demoniache intenzionate a rubare le vite. Pastore di una piccola chiesa dell'Ohio, il diacono Abraham rischia la vita ogni giorno per aiutare a trasportare gli schiavi fuggiaschi verso la prossima tappa del loro viaggio verso la libertà.

Ma non è solo la sua vita a essere in gioco quando viene catturato da un tirapiedi di un essere oscuro e formidabile: è la sua anima. Nel secondo libro della Trilogia dei Due Fiumi, i guerrieri della preghiera che intercedono per il diacono Abraham e Allen saranno sufficienti a sconfiggere il male che li perseguita, o due uomini di Dio saranno messi in ginocchio da un potere insidioso?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646454525
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Due fiumi - Two Rivers
Il pastore Allen Hartman si lascia alle spalle tutto ciò che gli è caro per imbarcarsi in una spedizione che attraversa il paese per prestare servizio agli...
Due fiumi - Two Rivers
Lungo il fiume - Down the River
Allen Hartman, missionario presso gli Arapaho nel 1840, si trova ad affrontare il disonore della sua confessione per essersi vestito come i...
Lungo il fiume - Down the River
Il fiume West - The River West
Azione e avventura Guerra spirituale Potenti verità.Fuggito da una cella segreta del Tempio massonico, il missionario Allen Hartman si trova...
Il fiume West - The River West

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)