Punteggio:
Il libro esplora i temi dell'autorità spirituale, della possessione demoniaca e del cammino di fede, presentando i personaggi in una narrazione avvincente.
Vantaggi:L'autore usa l'umorismo in modo efficace, fornisce forti intuizioni sull'autorità spirituale e l'influenza demoniaca e la narrazione è coinvolgente con esempi emozionanti di fede e avventura.
Svantaggi:Non ci sono svantaggi specifici menzionati nelle recensioni, ma l'attenzione ai temi spirituali potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The River West
Azione e avventura Guerra spirituale Potenti verità.
Fuggito da una cella segreta del Tempio massonico, il missionario Allen Hartman si trova sulla Natchez Trace dopo aver salvato un suo amico dalla schiavitù in una piantagione paludosa. Ma quando il malvagio La Marque invia un assassino per ucciderlo e riportare con la forza il diacono Abraham in cattività, Allen deve combattere un assalto di forze spirituali oscure.
Riuscirà Allen a resistere a questo attacco di potente stregoneria? Riuscirà a ripulire il suo nome dalle false accuse dei leader religiosi? Riuscirà a seguire il fiume verso ovest per riprendere la sua missione e realizzare un futuro sperato con Nuvola di Luna, la donna Arapaho che ama? Nel terzo libro della Trilogia dei Due Fiumi, Allen Hartman impara che “l'amore più grande” ha un prezzo costoso mentre combatte il male nella forza del Signore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)