Lui era me

Lui era me (Anne Walsh Donnelly)

Titolo originale:

He Used to Be Me

Contenuto del libro:

Vi presentiamo "Daft Matt", l'uomo Mayo al centro di questa storia splendidamente scritta e che cambia forma. Matt, a cui è stato detto di togliere la testa dalle nuvole fin da quando era bambino, ha una gobba grande come la montagna di Nephin a causa di una vita passata a guardare in basso.

Lo incontriamo per la prima volta mentre vaga per le strade di Castlebar alla ricerca dei "piedi del diavolo", i segni degli artigli delle taccole che gli parlano da quando era bambino. Finge di non sentire i commenti crudeli di coloro che incrocia, persone che non capiranno mai cosa gli passa per la testa perché non si prendono la briga di chiedere.

In una prosa straordinaria, Walsh Donnelly immagina la vita interiore di Daft Matt, dalla perdita del fratello gemello da bambino, attraverso i giorni felici della prima giovinezza, fino alle scioccanti conseguenze di un incidente a cavallo che lo lascerà in cura per altri 30 anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848409071
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strano come la merda - Odd as F*ck
In questa raccolta, l'autrice perde, trova e ridefinisce se stessa, in poesie a volte viscerali e spesso umoristiche. In...
Strano come la merda - Odd as F*ck
Lui era me - He Used to Be Me
Vi presentiamo "Daft Matt", l'uomo Mayo al centro di questa storia splendidamente scritta e che cambia forma. Matt, a cui è stato detto di...
Lui era me - He Used to Be Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)