Punteggio:
Il libro “Black Light” di Stephen Hunter è stato ben accolto, soprattutto dai fan della serie di Bob Lee Swagger. I recensori apprezzano la trama avvincente, l'azione intensa e il ricco sviluppo dei personaggi, ma notano problemi di eccessiva profanità, prevedibilità e una linea temporale contorta che può confondere i lettori.
Vantaggi:Trama avvincente, grande sviluppo dei personaggi, intense sequenze d'azione, ben scritto, mantiene l'interesse con colpi di scena. Molti lo considerano un'ottima aggiunta alla serie di Bob Lee Swagger, che offre un mix di storie passate e presenti.
Svantaggi:Eccessiva profanità che alcuni lettori trovano fuori luogo, occasionale prevedibilità dei generi d'azione e una complessa struttura cronologica che può confondere i lettori, sminuendo un'esperienza altrimenti piacevole.
(basato su 522 recensioni dei lettori)
Black Light
Bob Lee Swagger, uno dei cecchini più letali che gli Stati Uniti abbiano mai prodotto, si è lasciato alle spalle la maggior parte dei demoni del suo passato, ma non l'uccisione del padre, avvenuta quarant'anni fa in una sensazionale sparatoria.
Mentre i due si circondano l'un l'altro, si avvicinano, inevitabilmente, a un confronto finale esplosivo che farà saltare in aria i segreti di due generazioni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)