Luce lontana

Punteggio:   (4,0 su 5)

Luce lontana (Antonio Moresco)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne hanno lodato la bellezza e il coinvolgimento, mentre altri lo hanno trovato privo di sostanza. Il rapporto qualità-prezzo è stato giudicato positivamente.

Vantaggi:

Scrittura bella, coinvolgente e sottile
ottimo prezzo
considerato da alcuni un'ottima lettura.

Svantaggi:

Percepito come privo di profondità e sostanza; sentimenti contrastanti sul suo impatto complessivo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Distant Light

Contenuto del libro:

Un uomo vive in totale solitudine in un villaggio di montagna abbandonato. Ma ogni notte, alla stessa ora, una misteriosa luce lontana appare sul lato opposto della valle e disturba il suo isolamento.

Che cosa è? Qualcuno in un altro villaggio abbandonato? Un lampione dimenticato? Un essere alieno? Alla fine l'uomo è spinto a scoprirne la fonte. Trova un ragazzo che vive da solo, in una casa in mezzo alla foresta. Ma chi è veramente questo bambino? La risposta nel cuore segreto di questo romanzo è al tempo stesso inquietante e profondamente toccante.

Il “Piccolo Principe” di Antonio Moresco è una toccante meditazione sulla vita e sull'universo che abitiamo. Moresco riflette sulla solitudine e sul dolore dell'esistenza, ma anche su ciò che condividiamo con tutti coloro che ci circondano, vivi e morti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780914671428
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luce lontana - Distant Light
Un uomo vive in totale solitudine in un villaggio di montagna abbandonato. Ma ogni notte, alla stessa ora, una misteriosa luce lontana appare sul...
Luce lontana - Distant Light
Clandestinità - Clandestinity
In questa suite di quattro racconti, un moderno maestro della letteratura italiana si addentra nella meraviglia e nella stranezza della...
Clandestinità - Clandestinity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)