Lowdown Road

Punteggio:   (4,3 su 5)

Lowdown Road (Scott Von Doviak)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Lowdown Road è un romanzo poliziesco veloce e umoristico ambientato negli anni '70, con protagonisti i cugini Chuck e Dean che si ritrovano coinvolti in un'avventura selvaggia che coinvolge il contrabbando di droga e incontri caotici. Il libro è pieno di nostalgia e cattura lo spirito del cinema degli anni '70, rendendolo una lettura divertente per gli appassionati del genere.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il ritmo incalzante, la storia coinvolgente, i personaggi riccamente sviluppati e l'autentica atmosfera degli anni Settanta. Offre una corsa divertente ed emozionante che ricorda i film classici, combinando l'umorismo con elementi polizieschi, ed è stato descritto come una perfetta lettura da spiaggia. I lettori hanno apprezzato l'atmosfera nostalgica, i dialoghi arguti e la narrazione ricca di azione.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno sottolineato che i personaggi mancano di qualità redentrici e che i dialoghi possono risultare senza speranza o stereotipati. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente semplicistico o “una sciocchezza per la TV”, e una recensione ha criticato aspramente la sua profondità e complessità. Un piccolo numero ha espresso disappunto per la trama e lo sviluppo dei personaggi.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Un viaggio al cardiopalma attraverso l'America degli anni '70, mentre due cugini fanno il colpo della loro vita e devono evitare i poliziotti e i criminali che li inseguono.

È l'estate del '74... Richard Nixon si è dimesso, le radio CB sono la novità assoluta e nel grande stato del Texas due cugini organizzano un piano per portare un milione di dollari di erba rubata in Idaho, dove un pazzo si sta preparando a saltare lo Snake River Canyon su una moto a razzo. Ma con uno sceriffo vendicativo alle calcagna e il venerato e temuto boss della marijuana del Texas centrale che vuole riprendersi la sua scorta, Chuck e Dean si troveranno a fare il giro della loro vita - se riusciranno ad uscirne vivi...

Scott Von Doviak, giornalista di lungo corso di cultura pop per The A.V. Club, Film Threat, The Hollywood Reporter e Fort Worth Star-Telegram, ha fatto colpo con il suo romanzo d'esordio, CHARLESGATE CONFIDENTIAL, che Stephen King ha definito “formidabile” e “una macchina divertente... del tipo da brividi”. Con LOWDOWN ROAD, consolida la sua reputazione di narratore a pedali che fa anche riflettere su chi siamo e su dove possono condurci le nostre strade più oscure.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803364131
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Charlesgate Confidential
“CHARLESGATE CONFIDENTIAL è formidabile” - Stephen King . Un racconto acuto e divertente di un'audace rapina d'arte finita male, ispirato allo stesso...
Charlesgate Confidential
Charlesgate Confidential
CHARLESGATE CONFIDENTIAL è fantastico” - Stephen King . Un racconto acuto e divertente di un'audace rapina d'arte finita male - ispirato allo stesso...
Charlesgate Confidential
Lowdown Road
Un viaggio al cardiopalma attraverso l'America degli anni '70, mentre due cugini fanno il colpo della loro vita e devono evitare i poliziotti e i criminali che li inseguono...
Lowdown Road

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)