Lost in Translation Vol. 1: (Riscoprire le radici ebraiche della nostra fede)

Punteggio:   (4,8 su 5)

Lost in Translation Vol. 1: (Riscoprire le radici ebraiche della nostra fede) (John Klein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Lost in Translation” evidenziano il suo significativo contributo alla comprensione del Nuovo Testamento attraverso una lente ebraica, sottolineando le intuizioni sulle alleanze bibliche, il contesto culturale e la profondità della lingua ebraica. Mentre molti lettori hanno trovato il libro illuminante e trasformativo, alcuni lo hanno criticato per la mancanza di riferimenti adeguati e per lo stile di scrittura ripetitivo.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per le sue intuizioni scientifiche, lo stile di scrittura coinvolgente e la capacità di approfondire la comprensione delle radici ebraiche nella fede cristiana. Molti lo hanno descritto come un libro che apre gli occhi, prezioso per l'esplorazione teologica e arricchente per lo studio della Bibbia, con particolare apprezzamento per le discussioni sulle alleanze e sul contesto culturale degli insegnamenti di Gesù.

Svantaggi:

I critici hanno notato che il libro a volte manca di citazioni sufficienti per sostenere le sue affermazioni, sollevando dubbi sulla sua affidabilità. Alcuni hanno trovato lo stile di scrittura eccessivamente ripetitivo e poco incisivo, il che ha sminuito la loro esperienza di lettura. Inoltre, alcuni recensori sono rimasti delusi dall'omissione, da parte degli autori, di altri testi significativi nelle loro discussioni, con conseguenti timori di informazioni nascoste.

(basato su 129 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost in Translation Vol 1: (Rediscovering the Hebrew Roots of Our Faith)

Contenuto del libro:

Nonostante la natura sensazionale del suo argomento, Lost in Translation: Rediscovering the Hebrew Roots of our Faith è scritto in un linguaggio semplice, chiaro e razionale che si basa al 100% sulla Bibbia come autorità ultima. Gli autori del libro eliminano secoli di confusione su argomenti che raramente vengono affrontati nei sermoni e negli studi biblici moderni.

Utilizzando l'antica lingua e cultura ebraica, gli autori chiariscono molti dei cosiddetti "misteri" della Bibbia e aiutano il lettore a riscoprire molte delle verità fondamentali che sono state "perse nella traduzione". Tra gli argomenti trattati vi sono: Chi è la Sposa del Messia? C'è differenza tra alleanza e testamento? Israele: Chi sono veramente? Qual è la differenza tra diavoli, demoni e nefilim? Unisciti a noi in un'emozionante avventura per riscoprire i tesori ancora sepolti nelle pagine del Libro che rivelano il percorso verso il cuore di Dio. "Una lettura imperdibile per la chiesa Fornendo spunti fondamentali che portano a una maggiore comprensione del piano regolatore di Dio, questo libro vi aprirà gli occhi sulle distorsioni scritturali dovute alla secolare influenza greca sulla chiesa." - Corey Berti, pastore senior, Silver Valley Worship Center, ID "Sono un credente da 12 anni e ho letto numerose Scritture che non avevano senso.

Gli autori fanno un lavoro straordinario nello spiegare l'importanza di comprendere le nostre radici ebraiche che forniscono un contesto e una chiarezza al tema generale del messaggio di Dio. È come guardare la TV in bianco e nero e poi vederla improvvisamente a colori.

La verità non è cambiata, ma il suo significato diventa più vivido". - Jason Carr".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781589301993
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro dell'Apocalisse attraverso gli occhi degli ebrei Vol. 2 - The Book of Revelation Through...
Lost in Translation - The Book of Revelation...
Il libro dell'Apocalisse attraverso gli occhi degli ebrei Vol. 2 - The Book of Revelation Through Hebrew Eyes Vol 2
Daniele ruggisce oggi - Daniel Roars Today
Daniele ruggisce perché è un messaggio che deve essere ascoltato oggi. È un messaggio ricevuto 2.600 anni fa, ma destinato al nostro...
Daniele ruggisce oggi - Daniel Roars Today
Lost in Translation Vol. 1: (Riscoprire le radici ebraiche della nostra fede) - Lost in Translation...
Nonostante la natura sensazionale del suo...
Lost in Translation Vol. 1: (Riscoprire le radici ebraiche della nostra fede) - Lost in Translation Vol 1: (Rediscovering the Hebrew Roots of Our Faith)
Anatomia del cielo: Il messaggio di Dio nelle stelle - Anatomy of the Heavens: God's Message in the...
Costellazioni: Nessuno mette in dubbio la loro...
Anatomia del cielo: Il messaggio di Dio nelle stelle - Anatomy of the Heavens: God's Message in the Stars
Lost in Translation Vol. 3: Il Libro della Rivelazione: Due spose due destini - Lost in Translation...
Lost in Translation - Il Libro della Rivelazione:...
Lost in Translation Vol. 3: Il Libro della Rivelazione: Due spose due destini - Lost in Translation Vol 3: The Book of Revelation: Two Brides Two Destinies
I miei primi 80 anni - My First 80 Years
Sincero, personalissimo, veritiero e schietto, I miei primi 80 anni è la storia personale di John Klein che trionfa sulle avversità...
I miei primi 80 anni - My First 80 Years

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)