Lonely Planet India 18

Punteggio:   (4,5 su 5)

Lonely Planet India 18 (Michael Benanav)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La Guida Lonely Planet dell'India è una guida di viaggio completa e ricca di informazioni, apprezzata per gli ampi dettagli su storia, cultura, itinerari, alloggi e consigli pratici di viaggio. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato che la versione Kindle non ha un indice e che è difficile da navigare.

Vantaggi:

Ampie informazioni su storia, cultura e consigli pratici di viaggio
itinerari utili
consigli accurati su hotel e ristoranti
apprezzato sia dai viaggiatori che dagli abitanti del luogo
ben studiato e dettagliato
utile per chi pianifica da solo.

Svantaggi:

La versione Kindle non ha un indice ed è difficile da navigare
stampa piccola nel libro fisico
alcuni trovano l'organizzazione carente rispetto ad altre guide
le edizioni più vecchie possono avere un valore sentimentale ma potrebbero essere superate.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Lonely Planet: L'editore di guide turistiche numero uno al mondo*.

L'India di Lonely Planet è il vostro passaporto per i consigli più pertinenti e aggiornati su cosa vedere e cosa evitare, e su quali scoperte nascoste vi aspettano. Ammirate gli intricati disegni floreali del Taj Mahal, osservate il sole al tramonto che getta una luce rosata sul paesaggio ultraterreno di Hampi e ascoltate i canti dei monaci all'ombra dell'imponente Himalaya in Ladakh: tutto questo con il vostro fidato compagno di viaggio. Raggiungete il cuore dell'India e iniziate subito il vostro viaggio.

All'interno di Lonely Planet's India :

⬤ Mappe e immagini a colori.

⬤ Gli itinerari e i punti salienti vi aiutano ad adattare il vostro viaggio alle vostre esigenze e ai vostri interessi personali.

⬤ Consigli utili per risparmiare tempo e denaro e per muoversi come un abitante del luogo, evitando folle e luoghi problematici.

⬤ Informazioni essenzialia portata di mano: orari di apertura, numeri di telefono, siti web, suggerimenti per il transito, prezzi.

⬤ Recensioni oneste per tutte le tasche - mangiare, visitare, uscire, fare shopping, gemme nascoste che sfuggono alla maggior parte delle guide.

⬤ Approfondimenti culturali per un'esperienza di viaggio più ricca e gratificante: storia, arte, cibo, bevande, sport, politica.

⬤ Delhi, Rajasthan, Kashmir, Ladakh, Agra, Varanasi, Himachal Pradesh, Bihar, Rishikesh, Bengala occidentale, Darjeeling, Goa, Bengaluru (Bangalore), Mumbai (Bombay), Tamil Nadu, Chennai, Hyderabad, Kerala, Isole Andamane e altro ancora.

La scelta perfetta:Lonely Planet's India è la nostra guida più completa dell'India ed è perfetta per scoprire sia le esperienze più popolari che quelle fuori dai sentieri battuti.

Volete saperne di più? Consultate Lonely Planet's South India & Kerala

Rajasthan, Delhi e Agra

o Goa e Mumbaiper uno sguardo approfondito su ciò che queste regioni e città hanno da offrire.

Lonely Planet è un'azienda leader nel settore dei media di viaggio e il marchio di guide turistiche numero uno al mondo, che dal 1973 fornisce informazioni stimolanti e affidabili per ogni tipo di viaggiatore. Negli ultimi quarant'anni abbiamo stampato oltre 145 milioni di guide e abbiamo fatto crescere una comunità globale di viaggiatori appassionati e dedicati. I nostri contenuti sono disponibili anche online, in applicazioni mobili, video, in 14 lingue, in nove riviste internazionali, in libri da poltrona e di lifestyle, in ebook e altro ancora.

Le guide Lonely Planet sono, semplicemente, come nessun'altra". - New York Times.

Lonely Planet. È sugli scaffali di tutti, è nelle mani di ogni viaggiatore. È sui telefoni cellulari. È su Internet. È ovunque e sta spiegando a intere generazioni di persone come viaggiare nel mondo". - Fairfax Media (Australia)

*Fonte: Nielsen BookScan: Australia, Regno Unito, USA, 5/2016-4/2017.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787013698
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:1256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lonely Planet India 18
Lonely Planet: L'editore di guide turistiche numero uno al mondo*. L'India di Lonely Planet è il vostro passaporto per i consigli più pertinenti e...
Lonely Planet India 18
Himalaya Bound
Dopo il suo vivido resoconto di viaggio con una delle ultime carovane di cammelli sulla terra in Men of Salt, Michael Benanav ci porta ora in viaggio con una tribù di...
Himalaya Bound

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)