Londra per cani: una guida per cani al meglio della città

Punteggio:   (4,6 su 5)

Londra per cani: una guida per cani al meglio della città (Sarah Guy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida ben presentata dei luoghi di Londra adatti ai cani, lodata per la sua utilità e originalità. Incoraggia gli utenti a esplorare nuove aree con i loro cani, anche se può essere impegnativo per chi non ha familiarità con Londra.

Vantaggi:

Ben presentato, utile per pianificare le uscite con i cani, contenuto originale, feedback generalmente positivo da parte degli utenti e una buona risorsa per i proprietari di cani a Londra.

Svantaggi:

Mancano le mappe, il che rende difficile l'utilizzo per chi non ha dimestichezza con Londra; un elenco era obsoleto a causa della chiusura di una sede.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

London for Dogs: A Dog-Friendly Guide to the Best of the City

Contenuto del libro:

London for Dogs presenta più di 120 idee di cose da fare con il vostro cane in città. Organizzato per ogni quartiere, da nord a sud, da est a ovest, c'è qualcosa da scoprire, sia che vogliate essere sorpresi da una gemma dietro l'angolo, sia che vogliate esplorare un luogo più lontano.

Tra pub, caffè e ristoranti che accolgono con entusiasmo i cani, troverete i posti migliori per godervi un'ora di tranquillità o per incontrarvi con gli amici, e magari anche per scoprire il vostro nuovo locale. Oltre agli spazi verdi più ovvi di Londra, questa guida metterà in evidenza anche parchi poco conosciuti, come gli incantevoli Hilly Fields nel sud-est di Londra. Ci saranno anche suggerimenti per le attività del fine settimana, come il corso di agilità per cani di Lee Valley, che comprende salti, cerchi e una camminata in alto.

Per quanto riguarda le cose meno energiche da fare nel fine settimana, la guida si occuperà anche di comportamentisti, toelettatori e stravaganti boutique per cani dove potrete regalare al vostro cagnolino qualsiasi cosa, dai dolcetti fatti a mano ai collari per cani in tweed. Volete fuggire dalla città per un giorno? La guida include anche spunti per brevi gite fuori porta, oltre a liste di top 10 per chi ha poco tempo a disposizione.

Che siate londinesi in cerca di nuove ispirazioni per i cani o visitatori che desiderano visitare la città con il proprio amico a quattro zampe, London for Dogs trasformerà la vostra esperienza di Londra. Con i contributi della giornalista e conduttrice Kate Spicer, della scrittrice gastronomica Debora Robertson e della fondatrice di Lily's Kitchen Pet Food, Henrietta Morrison.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785035111
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Londra per cani: una guida per cani al meglio della città - London for Dogs: A Dog-Friendly Guide to...
London for Dogs presenta più di 120 idee di cose...
Londra per cani: una guida per cani al meglio della città - London for Dogs: A Dog-Friendly Guide to the Best of the City
Le migliori pasticcerie d'Europa: Oltre 130 tra le migliori panetterie, caffè e pasticcerie della...
Una guida illustrata e stimolante alle 135...
Le migliori pasticcerie d'Europa: Oltre 130 tra le migliori panetterie, caffè e pasticcerie della Gran Bretagna e del continente - Europe's Best Bakeries: Over 130 of the Finest Bakeries, Cafes and Patisseries Across Great Britain and the Continent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)