Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 48 voti.
Grandfather's Private Zoo
La tigre si avvicinò alle sbarre e permise al nonno di metterle entrambe le mani intorno alla testa. Il nonno accarezzò la fronte della tigre, le fece il solletico all'orecchio e, ogni volta che ringhiava, la colpì sulla bocca, che era il suo vecchio modo di farla tacere.
Gli animali possono insegnarci più cose sull'amore di quanto non ci piaccia ammettere. Spesso possono essere esattamente ciò di cui si ha bisogno dopo una lunga e dura giornata. Un cane che ti saluta alla porta, un gatto che si accoccola accanto a te nel letto, sono gioie incomparabili.
Sono intuitivi, di gran cuore e spesso possono essere estremamente divertenti e accendere la curiosità degli esseri umani. In Lo zoo privato del nonno, Ruskin Bond raccoglie storie e saggi personali che parlano di questa equazione animale-uomo.
Ci porta nel mondo dei corvi parlanti, delle tigri che diventano i tuoi migliori amici, delle scimmie con un'affinità per le perle e di molti altri racconti divertenti e spesso emozionanti! Questa è una raccolta dei migliori racconti e saggi scritti da Ruskin Bond nel corso degli anni. Il libro cattura lo spirito dei giorni dell'infanzia.
Contiene una raccolta variegata che piacerà a grandi e piccini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)