Linee di ragno

Punteggio:   (4,0 su 5)

Linee di ragno (Terry Trafton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la storia avvincente e il forte sviluppo dei personaggi, in particolare nei generi della fantascienza e della letteratura paranormale. Presenta una miscela di viaggi nel tempo, visite aliene e romanticismo, che molti lettori hanno trovato attraente. L'autore dimostra una forte padronanza della lingua inglese e incorpora nella narrazione ricerche sostanziali.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trama avvincente, finale sorprendente, ricerche approfondite, linguaggio vivace, un mix avvincente di generi (viaggi nel tempo, paranormale, romanticismo) e una narrazione dal ritmo incalzante che mantiene vivo l'interesse dei lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il vocabolario dell'autrice è sembrato a volte artificioso o fuori luogo, cosa che per alcuni potrebbe sminuire l'esperienza di lettura. Inoltre, trattandosi del primo libro dell'autrice, potrebbero esserci aree di miglioramento per le opere future.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spider Lines

Contenuto del libro:

In una soleggiata mattina d'autunno nell'Indiana meridionale, l'artista Ben Manning ha appena acquistato una casa che continua a essere occupata dalla precedente proprietaria, Anna Atwood. All'inizio pensa che l'immagine della giovane donna sulle scale sia un'illusione, una distorsione di luci e ombre. Con il passare dei giorni, le apparizioni di Anna iniziano a spaventare sia Ben che la sua amica Jenna Newland, soprattutto dopo che Anna li avverte che la casa è un essere vivente con poteri inimmaginabili. Dopo aver scoperto l'incredibile segreto di Anna, Jenna si rende conto che Ben sta scivolando in un altro tempo e che la sua ossessione per questa donna enigmatica è evidente nel ritratto che sta dipingendo, un ritratto di una donna senza occhi.

Dopo continui eventi paranormali, sia all'interno che all'esterno di Atwood House, il dottor Adrian White e la parapsicologa Liz Raymond cercano di risolvere quello che è diventato un mistero tanto impossibile quanto provocatorio. Nonostante l'avvertimento di Anna che qualcosa di mostruoso è sepolto sotto i prati di Atwood House, si inizia a scavare e ciò che si scopre è più scioccante di quanto si potesse prevedere. Un eccentrico scienziato, Charlie Chase, collega il suo lavoro su un progetto governativo segreto noto come Firefly agli strani avvenimenti di Atwood House. Un uomo del governo, noto solo come Smith, vuole usare la ricerca di Chase per stabilire un'egemonia militare. Anche quando la verità viene rivelata, suggerisce realtà che nessuno di loro è pronto ad accettare. È una conoscenza così straordinaria che sfida le teorie predominanti dello spazio e del tempo e diventa una grave minaccia per la sicurezza nazionale.

Strani accadimenti, profonde rivelazioni ed emozionanti interazioni tra i personaggi sono garantiti per tenere i lettori impegnati in questa avventura che fa girare le pagine e che avvicina il paranormale ai fatti scientifici. Soprattutto, Spider Lines rimane una delicata storia d'amore di un uomo affascinato dal mistero di Anna Atwood, che intende allontanarlo dall'amore dell'unica donna che può salvarlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781619848443
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tempo per sempre - Forever Time
Cosa succede quando una città perde la sua anima? Forever Time è un viaggio nel paranormale attraverso una realtà alternativa.Dopo che una donna...
Tempo per sempre - Forever Time
Legno giallo - Yellow Wood
L'autunno nel sud dell'Indiana si accende di colori vibranti e in nessun altro luogo sono più audaci e spettacolari che sulle dolci colline intorno a...
Legno giallo - Yellow Wood
Linee di ragno - Spider Lines
In una soleggiata mattina d'autunno nell'Indiana meridionale, l'artista Ben Manning ha appena acquistato una casa che continua a essere occupata...
Linee di ragno - Spider Lines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)