Limbolandia

Limbolandia (Esteban Rodrguez)

Contenuto del libro:

Nella settima raccolta di Esteban Rodríguez, luoghi sia popolati che brulli diventano fonti di contemplazione tanto quanto di incertezza.

Con una voce liricamente audace ma narrativamente concentrata, gli autori di Rodriguez cercano di navigare in paesaggi purgatoriali, labirinti culturali del passato e una serie di scenari spontanei che occupano un presente sempre precario. Che si tratti di un viaggio in autobus in una città straniera, vicino al bordo bruciato di un paese indifferente o durante un incontro surreale con figure che non sono sempre ciò che proclamano di essere, Limbolandia attraversa il mondo nella speranza di trovare non solo un nuovo modo di sopravvivere, ma anche un percorso sicuro verso la verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953447371
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crepuscolo e polvere - Dusk & Dust
Ambientato lungo il confine tra Stati Uniti e Messico, Dusk & Dust presenta la voce di un "ragazzo a cavallo tra due geografie". Con occhio...
Crepuscolo e polvere - Dusk & Dust
Prima che la terra ci divori - Before the Earth Devours Us
Nella raccolta di saggi d'esordio di Esteban Rodríguez, Before the Earth Devours Us, un ragazzino...
Prima che la terra ci divori - Before the Earth Devours Us
Limbolandia
Nella settima raccolta di Esteban Rodríguez, luoghi sia popolati che brulli diventano fonti di contemplazione tanto quanto di incertezza. Con una voce liricamente audace ma...
Limbolandia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)