Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Lily and the Night Creatures
Una ragazzina si mette in viaggio per sconfiggere gli spiriti maligni che abitano la sua casa in questa “emozionante... (Publishers Weekly, recensione stellata), un'avventura illustrata di medio livello perfetta per i fan de La bestia e i Bethany e de Gli sconosciuti di Margaret Peterson Haddix”.
Lily è abituata agli ospedali: ha passato più tempo al loro interno che fuori, a causa dei suoi recenti problemi di salute. Ma quando sua madre entra in travaglio, i suoi genitori la lasciano a casa della nonna e si precipitano in ospedale senza di lei. Lily non vuole che il nuovo bambino la sostituisca e di certo non vuole più essere malata.
La cosa più frustrante è che ha dimenticato di mettere in valigia Willo, il suo giocattolo preferito. Sotto la non troppo attenta supervisione della nonna, Lily torna a casa di nascosto per prendere Willo. Aspettandosi di trovare una casa vuota, è sorpresa di trovarvi i suoi genitori. Ma c'è qualcosa che non quadra... Sembrano proprio la sua mamma e il suo papà, finché non si avvicina e vede i loro occhi neri come il carbone. E si rifiutano di farla entrare: ora è casa loro.
Con l'aiuto di nuovi sorprendenti amici incontrati nel suo giardino, Lily è determinata a sconfiggere questi oscuri sostituti e a ricongiungersi con i suoi veri genitori. Ma è abbastanza forte da trionfare?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)