Punteggio:
Le recensioni della serie “Il libro di preghiere del mio popolo” sottolineano la profondità e la ricchezza dei suoi approfondimenti sulla preghiera ebraica, rendendolo una risorsa preziosa per i lettori che cercano di comprendere la struttura e il significato della preghiera nelle varie tradizioni. Tuttavia, ci sono dubbi sulla qualità dell'edizione Kindle rispetto alla versione cartacea.
Vantaggi:Il libro offre un'ampia gamma di prospettive sulla preghiera ebraica da parte di vari pensatori contemporanei, è facile da seguire e aiuta i lettori a comprendere il significato e la struttura delle preghiere. È una risorsa utile sia per i laici che per i più esperti nella preghiera.
Svantaggi:L'edizione Kindle è digitalizzata in modo inadeguato e le sezioni sono troppo piccole per essere lette, per cui si consiglia di acquistare l'edizione cartacea.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
My People's Prayer Book Vol 10: Shabbat Morning: Shacharit and Musaf (Morning and Additional Services)
Il libro di preghiere è il nostro diario ebraico dei secoli, una raccolta di preghiere composte da generazioni di coloro che ci hanno preceduto, mentre cercavano di esprimere il significato della loro vita e del loro rapporto con Dio. Il libro di preghiere è l'essenza dell'anima ebraica".
Quest'opera straordinaria, un'entrata potente nella rinascita spirituale dei nostri tempi, permette a tutti noi di rivendicare il nostro legame con l'eredità del libro di preghiere ebraico tradizionale. Aiuta a ringiovanire il culto ebraico nel mondo di oggi e rende il suo potere accessibile a tutti.
Il Vol. 10 - Shacharit e Musaf presenta il testo ebraico autentico con una nuova traduzione che permette di sapere esattamente cosa dicono le preghiere. Le introduzioni spiegano cosa cercare nelle preghiere e come usare veramente i commenti per trovare il significato del libro di preghiere.
Incorniciati da splendide pagine in stile Talmud, i commenti di molti dei più autorevoli studiosi ebrei di tutti i movimenti dell'ebraismo esaminano Shacharit e Musaf dalle prospettive degli antichi rabbini e dei teologi moderni, nonché da prospettive femministe, halakhiche, talmudiche, linguistiche, bibliche, chasidiche, mistiche e storiche.
Tra i collaboratori:
Marc Brettler - Elliott N. Dorff - David Ellenson - Ellen Frankel - Alyssa Gray - Joel M. Hoffman - Lawrence A. Hoffman - Lawrence Kushner - Daniel Landes - Ivan G. Marcus - Nehemia Poland - Gordon Tucker.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)