Libro di lavoro 3

Libro di lavoro 3 (James Brien)

Titolo originale:

Job Book 3

Contenuto del libro:

Qualcosa è andato davvero storto in Gran Bretagna. La nostra economia è crollata, le nostre libertà si stanno riducendo e le divisioni sociali stanno crescendo.

I nostri politici sembrano interessati soprattutto alle loro carriere e gran parte dei media non fa che peggiorare le cose. Viviamo in un Paese quasi irriconoscibile rispetto a quello di dieci anni fa. Ma di chi è la colpa? Chi ha distrutto la Gran Bretagna e come lo ha fatto? Audace e incisivo come sempre, James O'Brien rivela la losca rete di influenze che ha creato una Gran Bretagna distrutta da scioperi, carenze e scandali.

Mappa la rete che collega i think tank oscuri a Downing Street, i giornalisti complici nel venderla al pubblico e i capi dei media che spingono le proprie agende. In dieci capitoli, ognuno dei quali si concentra su una particolare persona complice del crollo, James O'Brien rivela come un ristretto numero di persone abbia cospirato - a volte per incompetenza, a volte per progetto - per mettere in ginocchio la Gran Bretagna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780753560341
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il divorzio consapevole: Come guarire ed essere felici dopo la separazione - The Mindful Divorce:...
Volete conoscere i segreti per guarire ed essere...
Il divorzio consapevole: Come guarire ed essere felici dopo la separazione - The Mindful Divorce: How To Heal And Be Happy After Separation
Libro di lavoro 3 - Job Book 3
Qualcosa è andato davvero storto in Gran Bretagna. La nostra economia è crollata, le nostre libertà si stanno riducendo e le divisioni sociali stanno...
Libro di lavoro 3 - Job Book 3

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)