Punteggio:
Le recensioni di “Book of Shadows” evidenziano un mix di caratteristiche positive e alcune critiche. Molti lettori hanno apprezzato l'atmosfera inquietante del libro e la storia intrigante incentrata sulla stregoneria e sugli elementi soprannaturali. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che non fosse all'altezza dei precedenti capitoli della serie, con problemi di connessione tra i personaggi e di stile di scrittura.
Vantaggi:⬤ Trama inquietante e intrigante
⬤ descrizione accurata del libro
⬤ lettura facile
⬤ finale da brivido
⬤ coinvolgente per i fan dell'horror.
⬤ Meno emozionante dei libri precedenti
⬤ problemi di sviluppo dei personaggi
⬤ alcune lamentele sullo stile di scrittura
⬤ un difetto fisico notato da un recensore (macchie sulle pagine).
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Book of Shadows
Nella tradizione di American Horror Story e The Craft, una giovane ragazza scopre un libro di incantesimi e si tuffa a capofitto nell'occulto, ma questo potente libro è accompagnato da un pericoloso avvertimento: APRIRE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.
Melanie vuole solo un libro bianco per tenere un diario dei suoi pensieri privati. Un giorno, curiosando in una libreria usata, trova il libro bianco perfetto: pelle nera liscia con strani simboli in rilievo dorati. Ma una volta tornata a casa, Melanie si sente troppo intimidita dalle pesanti pagine di pergamena per scriverci sopra i suoi banali pensieri. La sua amica wiccan Lara le dice che è più adatto a essere un libro di incantesimi magici, chiamato Libro delle Ombre.
Melanie non ne sa molto, ma Lara, il suo fidanzato Caleb e il suo amico Lucas la convincono a scrivere i propri incantesimi all'interno delle invitanti pagine del libro. Quello che non si aspettavano è che un nuovo incantesimo apparisse all'interno del libro, e con una calligrafia che nessuno di loro riconosce.
Presto scopriranno che gli incantesimi suggeriti dal Libro delle Ombre funzionano, ma non senza creare scompiglio nelle vite dei quattro adolescenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)