Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Lowcountry di Susan M. Boyer, “Lowcountry Bookshop”, offre un mistero coinvolgente che mescola umorismo, dinamiche familiari e il fascino unico di Charleston. I lettori apprezzano la possibilità di godersi questo romanzo come un romanzo a sé stante, pur rimanendo attratti da potenziali trame future e dallo sviluppo dei personaggi. La storia, che ruota attorno a un'indagine su un pirata della strada, è ricca di colpi di scena intriganti e di momenti divertenti, in particolare quelli che coinvolgono la famiglia di Liz Talbot.
Vantaggi:I lettori trovano i personaggi simpatici e comprensibili, con un forte senso di connessione con l'ambientazione di Charleston. La scrittura si distingue per l'umorismo, le trame avvincenti e i personaggi ben sviluppati, che rendono l'esperienza di lettura piacevole e coinvolgente. Il libro affronta efficacemente temi sociali rilevanti, pur mantenendo un approccio leggero, e il forte senso del luogo valorizza la narrazione.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che le descrizioni di Charleston potessero essere eccessivamente dettagliate, sminuendo il flusso della storia. Alcune recensioni hanno sottolineato che la trama potrebbe lasciare alcune domande senza risposta, in particolare per quanto riguarda le risoluzioni dei personaggi e le trame in corso nelle prossime puntate. Ci sono stati anche commenti sul fatto che le caotiche dinamiche familiari a volte sovrastano gli aspetti del mistero.
(basato su 281 recensioni dei lettori)
Lowcountry Bookshop
L'investigatore privato Liz Talbot torna per le strade di Charleston nel settimo capitolo della serie di gialli di Susan M. Boyer, bestseller di USA TODAY.
Tra un acquazzone epico e una marea reale, le strade storiche sono allagate e pericolose. Un tragico incidente notturno lungo la Lower Battery porta Liz Talbot dritta al suo prossimo caso.
Chi è il cliente? Ecco, questo è il primo enigma. Quando la polizia arriva sul luogo dell'incidente, Poppy Oliver sostiene che sta solo cercando di aiutare.
Ma l'ammaccatura sul frontale della sua Subaru e le ferite della vittima suscitano la diffidenza di un certo detective della polizia di Charleston. Un ricco benefattore anonimo ingaggia Liz e il suo partner Nate Andrews per dimostrare l'innocenza di Poppy Oliver.
Cosa stava facendo esattamente Poppy Oliver? È una buona samaritana che si trova per caso sulla scena dell'incidente? O forse questa tragedia non è stata un incidente. Potrebbe essere la complice della moglie maltrattata.
Perché tutti coloro che sono coinvolti in questo caso hanno un'improvvisa voglia di leggere, che li porta alla stessa affascinante libreria sul lungomare?
Da un club esclusivo e rischioso in un'antica piantagione a un negozio di alta moda nello storico quartiere commerciale di King Street, fino a un cimitero del centro che pullula di fantasmi, Liz segue un gruppo di donne che si uniscono per aiutare le vittime di violenza domestica.
Nel suo caso più impegnativo, Liz teme di trovare un assassino, ma la giustizia potrebbe rivelarsi sfuggente.
- - - - - - - - - - - - -.
LOWCOUNTRY BOOKSHOP di Susan M. Boyer Un mistero di Henery Press. Se vi piace uno, probabilmente vi piaceranno tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)