Libre de Culpa / Senza sensi di colpa

Punteggio:   (4,0 su 5)

Libre de Culpa / Senza sensi di colpa (Charlotte Link)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori lo hanno trovato divertente e ben realizzato, apprezzando i colpi di scena sorprendenti e la continuazione della serie. Tuttavia, alcuni hanno espresso disappunto, soprattutto per quanto riguarda la qualità della scrittura.

Vantaggi:

Coinvolgente e divertente, buoni colpi di scena, ben argomentato, migliore dei precedenti libri della serie, adatto per le vacanze.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato lento, noioso e hanno ritenuto che non riflettesse la qualità abituale dell'autore.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Libre de Culpa / Guilt-Free

Contenuto del libro:

Due vittime, stessa arma del delitto, nessun movente: il crimine perfetto?

Poco prima di entrare a far parte della polizia del North Yorkshire, la detective Kate Linville decide di approfittare del suo ultimo fine settimana libero per recarsi al centro benessere che i suoi colleghi di Scotland Yard le hanno regalato per l'addio.

Kate è seduta sul treno, diretta a destinazione, quando appare una ragazza inseguita da un uomo armato. Il rapido intervento della detective devia il proiettile, ma lo sconosciuto fugge.

Qualche giorno dopo, un'insegnante ha un incidente con la sua mountain bike a causa di un filo metallico posto sulla strada. La giovane donna cade a terra e successivamente si sente uno sparo. L'esame delle cartucce sequestrate in entrambi gli eventi mostra che l'arma utilizzata è la stessa. La polizia è convinta che i due incidenti siano collegati e che potrebbero addirittura essere opera della stessa persona, ma le due donne non si conoscevano, non c'è alcun legame apparente tra loro. O forse sì?

Kate Linville si occupa immediatamente del caso, ignara che la sua vita è in pericolo.

DESCRIZIONE EN CASTELLANO

Due vittime, la stessa arma del delitto, nessun movente. Il crimine perfetto?

Poco prima di entrare a far parte della polizia del North Yorkshire, la detective Kate Linville decide di approfittare del suo ultimo fine settimana libero e di recarsi alla spa che i suoi colleghi di Scotland Yard le hanno regalato per l'addio.

Kate è seduta sul treno, mentre si reca all'appuntamento, quando improvvisamente appare una ragazza. Un uomo armato di pistola la insegue. La detective interviene prontamente e devia la traiettoria del proiettile, ma lo sconosciuto fugge.

Giorni dopo, un'insegnante ha un incidente in sella alla sua mountain bike a causa di un cavo posto sulla strada. La giovane donna cade a terra e, successivamente, si sente un colpo di pistola. L'esame delle cartucce sequestrate in entrambi gli eventi mostra che l'arma utilizzata è la stessa. La polizia è convinta che i due incidenti siano collegati e che potrebbero addirittura essere opera dello stesso autore, ma poiché le due donne non si conoscevano, non c'è alcun legame apparente tra loro. O forse c'è un legame?

Kate Linville si dedica immediatamente al caso, senza sapere che la sua vita è in pericolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788425360114
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Osservatore - Watcher
Un suggestivo romanzo poliziesco dalla pluripremiata Charlotte Link.Carla Roberts vive da sola in un grattacielo di Hackney. L'ascensore continua a...
Osservatore - Watcher
Libre de Culpa / Senza sensi di colpa - Libre de Culpa / Guilt-Free
Due vittime, stessa arma del delitto, nessun movente: il crimine perfetto?Poco prima di entrare...
Libre de Culpa / Senza sensi di colpa - Libre de Culpa / Guilt-Free
El Silencio de la Noche / Il silenzio della notte - El Silencio de la Noche / Silence at...
Una donna viene trovata morta nella sua auto.Un testimone...
El Silencio de la Noche / Il silenzio della notte - El Silencio de la Noche / Silence at Night

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)