Lenin150 (Samizdat)

Lenin150 (Samizdat) (Jorge Joffre-Eichhorn Hjalmar)

Contenuto del libro:

Nonostante tutti gli sforzi storiografici ufficiali per forgiare un'immagine mitizzata di Vladimir Il'ič Ulyanov come il rivoluzionario professionale, austero e senza fronzoli, il Lenin in carne e ossa realmente esistente capì e apprezzò che l'azione più materialista che un individuo deve compiere senza colpa per metabolizzare la lotta per il comunismo è respirare.

Non solo respirare biologicamente, ma respirare consapevolmente. Respirare per se stessi e respirare per e con gli altri.

Se il nostro desiderio è davvero quello di infondere nuova vita alla stella rossa che sta soffocando da tempo, una nuova politica comunista ossigenata, che cammini e respiri, è ciò a cui dobbiamo aspirare, ispirare, respirare e incoraggiare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988832876
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lenin150 (Samizdat)
Nonostante tutti gli sforzi storiografici ufficiali per forgiare un'immagine mitizzata di Vladimir Il'ič Ulyanov come il rivoluzionario...
Lenin150 (Samizdat)
Lasciati soli: Sulla solitudine e la solitudine in mezzo alla lotta collettiva - Left Alone: On...
Left Alone riunisce 13 autori e 6 artisti visivi...
Lasciati soli: Sulla solitudine e la solitudine in mezzo alla lotta collettiva - Left Alone: On Solitude and Loneliness amid Collective Struggle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)