Lei parla con gli angeli

Punteggio:   (4,5 su 5)

Lei parla con gli angeli (Hannah James D. F.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il terzo capitolo della serie Henry Malone di James D.F. Hannah ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori hanno lodato l'umorismo, i personaggi coinvolgenti e gli inaspettati colpi di scena. Molti hanno giudicato questo libro come il migliore della serie finora, mettendo in evidenza le forti capacità narrative di Hannah e la profondità dello sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, colpi di scena inaspettati, umorismo mescolato a un realismo grintoso, ambientazione ben studiata, narrazione dal ritmo incalzante, personaggio principale comprensibile, eroi e cattivi ben definiti, scrittura nitida ed elegante, narrazione coinvolgente.

Svantaggi:

Diversi errori grammaticali che distraggono, come parole mancanti o in più e spostamenti di pensiero, che alcuni lettori hanno trovato evidenti.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

She Talks to Angels

Contenuto del libro:

Reginetta del ballo. Cheerleader. Eroinomane.

Meadow Charles aveva tutte le promesse del mondo, ma anche dei segreti da nascondere. Qualcun altro ha cercato di nascondere i segreti di Meadow quando l'ha uccisa e ha lasciato il suo corpo nella discarica della contea di Parker. Cinque anni dopo, l'omicidio si ripercuote ancora nella comunità degli Appalachi.

Ma ora l'uomo che ha confessato l'omicidio dice di non essere stato lui e vuole che Henry Malone lo dimostri.

Henry e il suo ben armato sponsor A.A. Woody si trovano rapidamente coinvolti in un mondo di soldi e droga, prostitute e corruzione e, al centro, l'oscuro passato di una famiglia, pieno di segreti che qualcuno sta uccidendo per tenere nascosti.

Elogi per SHE TALKS TO ANGELS:

“James D. F. Hannah è un vero fuoriclasse... (Con questo libro) dimostra di non avere problemi a reggere il confronto con Robert B. Parker e Lawrence Block”. -Dave Zeltserman, autore di Piccoli crimini e Pariah.

“Una fetta malvagia di noir polposo e campagnolo! “Joe Clifford, autore di The One That Got Away e della serie Jay Porter.

“Atmosferico e genuino, “She Talks to Angels” di James Hannah ha un forte impatto”. -J. Carson Black, autore dei bestseller The Shop e Spectre Black.

“L'arguzia asciutta e oscura, i terribili segreti che devono essere svelati, l'azione... Una delle migliori serie di investigatori tradizionali in circolazione per i fan di personaggi come Elvis Cole, Spenser e persino Dave Robicheaux”. -Jochem van Der Steen, Figli di Spade.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643961736
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ombre complicate - Complicated Shadows
La richiesta è semplice: aiutare un vecchio amico con un caso di persona scomparsa. Ma Henry Malone avrebbe dovuto sapere che...
Ombre complicate - Complicated Shadows
Ninna nanna di mezzanotte - Midnight Lullaby
Una donna scomparsa. Una valigia piena di soldi della droga. Un ex poliziotto che non ha nulla da perdere.Una...
Ninna nanna di mezzanotte - Midnight Lullaby
Lei parla con gli angeli - She Talks to Angels
Reginetta del ballo. Cheerleader. Eroinomane.Meadow Charles aveva tutte le promesse del mondo, ma anche dei segreti...
Lei parla con gli angeli - She Talks to Angels
Perché la notte: Un romanzo di Henry Malone - Because the Night: A Henry Malone Novel
Sostenuto dai fondi della campagna elettorale del...
Perché la notte: Un romanzo di Henry Malone - Because the Night: A Henry Malone Novel
Il retto sentiero - The Righteous Path
Lo sceriffo Matt Simms ha i giorni contati. Con una diagnosi di cancro al fegato e in attesa di un trapianto, Simms rimane fedele...
Il retto sentiero - The Righteous Path

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)