Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Sanctions Law
Questo libro si propone di creare una guida facile e accessibile al complesso settore del diritto delle sanzioni. In particolare, il libro esamina come funzionano in pratica le restrizioni alle sanzioni e quali sono le implicazioni per le imprese multinazionali che operano in numerosi regimi sanzionatori.
A tal fine, il libro considera l'interrelazione tra le sanzioni a livello sovranazionale e nazionale, compreso l'impatto del regime sanzionatorio statunitense di vasta portata. L'obiettivo del libro non è quello di fornire un elenco esaustivo dei regolamenti sulle sanzioni, ma piuttosto un quadro di riferimento per affrontare la legislazione in materia e le principali questioni che ne derivano. A rafforzare questo approccio pratico e commerciale, ogni capitolo è scritto in un formato che consente una facile lettura e una rapida assimilazione.
All'inizio di ogni capitolo sono indicati i materiali rilevanti, siano essi legislativi o giurisprudenziali. Inoltre, i capitoli che trattano le contestazioni alle designazioni sanzionatorie includono ciascuno una sezione con i principi chiave, per fornire una trattazione il più possibile chiara dell'argomento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)