La natura segreta della materia

Punteggio:   (4,6 su 5)

La natura segreta della materia (Richard Gordon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tripping the Light Fantastic” di Richard Gordon è stato ben accolto per i suoi contenuti penetranti e trasformativi relativi alla guarigione energetica e alla natura dell'esistenza. Molti lettori lo hanno trovato illuminante e hanno espresso apprezzamento per le idee pionieristiche di Gordon, anche se alcuni critici hanno notato che il libro è talvolta ripetitivo ed eccessivamente prolisso.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per le sue profonde intuizioni, la chiarezza e l'espansione della comprensione della guarigione energetica e degli esseri spirituali. Molti hanno apprezzato lo stile coinvolgente e gli esperimenti pratici inclusi, che hanno trovato avvincenti e stimolanti. Anche l'apertura dell'autore alle nuove idee e la sua capacità di fornire esperienze trasformative sono state sottolineate positivamente.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro è eccessivamente prolisso e alcuni hanno suggerito che avrebbe potuto essere più conciso. Alcuni recensori hanno sottolineato l'eccessiva attenzione al percorso personale dell'autore e ad alcuni esperimenti scientifici che sono stati ritenuti mal pianificati. Inoltre, alcuni lettori si aspettavano una rivelazione più rapida dei concetti chiave, trovando frustrante l'accumulo.

(basato su 79 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Secret Nature of Matter

Contenuto del libro:

Richard Gordon traccia un nuovo territorio nell'intersezione raramente esplorata tra scienza e spiritualità in questa affascinante indagine sulla profonda relazione tra materia e coscienza.

Basandosi sulla tecnica del Quantum-Touch sviluppata nei libri precedenti, Gordon spiega come la tecnica di guarigione energetica che utilizza per alleviare dolori nervosi, mal di testa, mal di schiena, dolori all'anca, ATM e altro ancora, offra una finestra unica sulla natura segreta della materia. Spiega come, esaminando la torsione pelvica e occipitale e allineando le persone senza l'uso del tatto o della suggestione, sia in grado di eseguire una vasta gamma di semplici esperimenti che sfidano molti dogmi della scienza.

Questo libro insegna ai lettori la tecnica e 57 esperimenti facili da riprodurre che consentono di verificare i risultati. Questi esperimenti dimostrano chiaramente che la nostra coscienza può influenzare profondamente la materia e che un oggetto carico di energia e di intenzioni può influenzarci drammaticamente a livello fisiologico in pochi secondi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623171483
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La natura segreta della materia - The Secret Nature of Matter
Richard Gordon traccia un nuovo territorio nell'intersezione raramente esplorata tra scienza e...
La natura segreta della materia - The Secret Nature of Matter
Hacking the Law of Attraction: Per manifestare senza sforzo - Hacking the Law of Attraction: For...
Poiché i vecchi approcci per manifestare i...
Hacking the Law of Attraction: Per manifestare senza sforzo - Hacking the Law of Attraction: For Effortless Manifestations
Legge sulle sanzioni - Sanctions Law
Questo libro si propone di creare una guida facile e accessibile al complesso settore del diritto delle sanzioni. In particolare, il libro...
Legge sulle sanzioni - Sanctions Law
Racconti dalla panchina - Il calcio in campo - Tales from the Dugout - Football at the Sharp...
Tales From The Dugout è una raccolta di ricordi...
Racconti dalla panchina - Il calcio in campo - Tales from the Dugout - Football at the Sharp End
Quantum-Touch 2.0 - Il nuovo umano: Scoprire e diventare - Quantum-Touch 2.0 - The New Human:...
"Quantum-Touch 2. 0 - Il nuovo umano" si propone...
Quantum-Touch 2.0 - Il nuovo umano: Scoprire e diventare - Quantum-Touch 2.0 - The New Human: Discovering and Becoming

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)