Punteggio:
Il libro “Identity Leadership: To Lead Others You Must First Lead Yourself” di Stedman Graham è stato accolto con favore per il suo stile di scrittura accattivante, i consigli pratici e gli aneddoti di supporto volti a promuovere la crescita personale e una leadership efficace. Molti lettori lo hanno trovato particolarmente utile per coloro che sono all'inizio del loro percorso professionale, sottolineando l'importanza dell'auto-guida e della responsabilità.
Vantaggi:Stile coinvolgente e di facile lettura, consigli pratici e attuabili, aneddoti di supporto, facile da leggere, basato sulla ricerca, adatto sia ai principianti che ai leader esperti, cambia la vita e ispira.
Svantaggi:Alcune sezioni possono risultare di difficile comprensione, possono contenere informazioni ripetitive e richiedono l'attuazione di strategie che alcuni potrebbero trovare impegnative.
(basato su 65 recensioni dei lettori)
Identity Leadership: To Lead Others You Must First Lead Yourself
Diventa un leader appassionato, propositivo e significativo identificando chi sei, i tuoi punti di forza e le tue capacità".
Identity Leadership di Stedman Graham, autore di bestseller del New York Times, è una guida molto personale e prescrittiva che si basa sulla sua filosofia secondo cui un leader non può guidare gli altri se prima non è in grado di guidare se stesso: più lavora su se stesso, più può dare a chi lo circonda. Per conoscere il nostro scopo nella vita, iniziamo dalle nostre passioni, capacità e talenti, e con questo libro impariamo a incanalare il meglio di ciò che siamo per raggiungere il successo per noi stessi e per coloro che guidiamo.
In Identity Leadership, Graham esamina perché la consapevolezza di sé è importante, come i leader guidano, l'importanza della comunicazione e molto altro. Poi mostra al lettore come entrare nel proprio ruolo di leader e creare il proprio piano di leadership identitaria. La chiave del viaggio è credere in se stessi, conoscere le proprie competenze, mettersi continuamente alla prova ed essere pazienti con se stessi. Graham utilizza aneddoti tratti dalla sua vita e da quella di leader di successo per illustrare l'importanza della leadership identitaria nella vita di ciascuno di noi.
I leader di se stessi possono creare una tabella di marcia che porta alla crescita personale, allo sviluppo e al miglioramento delle prestazioni in ogni ambito della vita. Identity Leadership fornisce gli strumenti - consapevolezza di sé, intelligenza emotiva, disciplina e altro - necessari per pianificare ed eseguire continuamente l'apprendimento e lo sviluppo dei nostri talenti e delle nostre capacità. Questi strumenti permettono ai lettori di impegnarsi in una visione personale e di guidare con uno scopo. p. p1 {margin: 0. 0px 0. 0px 0. 0px 0. 0px; font: 12. 0px Helvetica} p. p2 {margin: 0. 0px 0. 0px 0. 0px 0. 0px; font: 12. 0px Helvetica; min-height: 14. 0px} span. s1 {background-color: #fffb00}
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)