Punteggio:
Il libro è un testo facile in greco koinè, utile per gli studenti grazie alla sua sintassi semplice e alle ripetizioni, anche se presenta alcune limitazioni per quanto riguarda la dimensione dei caratteri e la disposizione della traduzione.
Vantaggi:Il testo greco è molto facile e semplice per i principianti. È caratterizzato da una sintassi semplice, con frequenti ripetizioni e un vocabolario raro e minimo. La traduzione letterale è utile per gli studenti come riferimento e le note aiutano a comprendere i passaggi più difficili.
Svantaggi:La dimensione dei caratteri potrebbe essere più grande e la traduzione si trova sul retro del libro invece che nelle pagine successive, il che potrebbe ostacolare la fruibilità. Il testo è anche piuttosto breve, il che potrebbe non giustificare il prezzo per alcuni.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
The Lives of the Prophets
Le antiche tradizioni ebraiche qui pubblicate non sono state così conosciute come meriterebbero.
Eberhard Nestle nel suo Marginalien und Materialien, un'opera a cui si farà costante riferimento nelle pagine seguenti, ha parlato dell'abbandono di questa piccola raccolta di leggende per ""più di un secolo e mezzo""; questo avveniva nel 1893. Il mezzo secolo trascorso da quella data ha visto un importantissimo progresso nello studio scientifico delle Vite, un guadagno che è in gran parte frutto del lavoro di Nestle stesso, ma che si concretizza soprattutto nell'ammirevole raccolta e presentazione del materiale esistente da parte di Theodor Schermann.
Tutto il duro lavoro preliminare a un'edizione del testo greco è stato così portato a termine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)