Le strade

Punteggio:   (4,8 su 5)

Le strade (Robert Dunbar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le strade” di Robert Dunbar è il romanzo conclusivo della ‘Trilogia dei pini’, lodato per la trama intricata, lo sviluppo profondo dei personaggi e la miscela di orrore e relazioni umane toccanti. I lettori lo trovano emotivamente avvincente, anche se lo stile di scrittura denso e alcuni problemi di formattazione nell'ebook hanno suscitato perplessità.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente ed emotivamente toccante che risuona con lettori di diversa estrazione.
Scrittura di ottima fattura, con un'atmosfera ossessionante e un profondo sviluppo dei personaggi.
Trama densa e stimolante, che spesso viene paragonata alle opere degli autori del Southern Gothic.
Premia i lettori che apprezzano la profondità dei personaggi e le narrazioni complesse, in particolare quelli che hanno familiarità con i libri precedenti.

Svantaggi:

La formattazione dell'ebook è scadente, con frasi mancanti e problemi di impaginazione.
Il romanzo è impegnativo e richiede una lettura attenta, il che potrebbe scoraggiare i lettori occasionali in cerca di facile intrattenimento.
Alcuni personaggi non sono presenti per tutta la durata del romanzo, il che può disturbare il ritmo e il coinvolgimento.
Il ritmo iniziale può risultare lento e alcuni lettori potrebbero sfogliare le sezioni più ricche di dialoghi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Streets

Contenuto del libro:

"Come ONE FLEW OVER THE CUCKOO'S NEST, sparato direttamente nelle vene come uno speedball". Greg F.

Gifune, autore di THE BLEEDING SEASON Parte finale della TRILOGIA DEI PINES di Robert Dunbar: THE PINES "Oscuro, presagio, minaccioso, inquietante... seducente". The Philadelphia Inquirer THE SHORE "Un classico dell'horror moderno".

Weird New Jersey LE STRADE In fuga dagli orrori che si aggirano nei vicoli di una città senza nome, un gruppo di giovani si ritrova intrappolato in un manicomio decrepito... dove li attende un male indicibile.

Le strade offrono la salvezza? O distruzione? "Robert Dunbar ha la visione personale unica, la padronanza del linguaggio e lo stile atmosferico per rapirvi nell'incubo più selvaggio e profondo". Tom Piccirilli, autore di "Le ultime parole gentili".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780983045786
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I pini - The Pines
Una donna sola vive in una casa sgangherata... nel profondo del bosco... dove si prende cura del suo giovane figlio disturbato. Mentre i brutali omicidi nel bosco si...
I pini - The Pines
La riva - The Shore
Benvenuti a Edgeharbor, New Jersey... una città balneare in via di estinzione ai margini della pineta... dove qualcosa di mostruoso si aggira sulla sabbia. The...
La riva - The Shore
Willy
In una scuola isolata per ragazzi con problemi emotivi, un adolescente disturbato lotta contro una palude di superstizione e oppressione. Poi incontra Willy, e l'altro ragazzo -...
Willy
Le strade - The Streets
"Come ONE FLEW OVER THE CUCKOO'S NEST, sparato direttamente nelle vene come uno speedball". Greg F. Gifune, autore di THE BLEEDING SEASON Parte finale della...
Le strade - The Streets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)